Nuove Serie Tv: The Code su CBS un legal drama militare con Dana Delany

Nuove Serie Tv: The Code su CBS con Dana Delany e Luke Mitchell. Trama, cast, trailer della nuova serie.

Sulla linea della tradizione di JAG e dei tanti procedurali della rete, ha debuttato martedì 9 aprile su CBS The Code, un legal drama ambientato nel mondo dei militari.

La serie ha debuttato nello slot post NCIS provando a conquistare l’attenzione del pubblico ma dalla prossima settimana si sposterà al lunedì sera.

The Code è creato da Craig Sweeny e Craig Turk (Limtless, 4400) e diretta da Marc Webb nei suoi due primi episodi.

Tutte le nuove serie tv del 2019 le trovi qui, appena si avvicina la data di debutto.

The Code La Trama

The Code è un procedurale legale militare. Al centro della serie ci sono le menti più brillanti dell’esercito americano che affrontano le sfide più difficili sia fuori che dentro la corte. Ciascuno di loro è non solo un procuratore, un avvocato difensore, un investigatore ma soprattutto è un marine.

Quando in Italia?

Al momento non c’è una data di debutto italiano, normalmente le serie tv distribuite, come The Code, da CBS Television Distributor finiscono sui canali Rai in prima tv e successivamente sui canali Fox, ma secondo gli ultimi rumors la Rai non avrebbe rinnovato l’accordo con CBS quindi non sappiamo se questa serie rientra o meno nel vecchio accordo. Vi aggiorneremo quando ci saranno sviluppi, per questo motivo vi consigliamo di salvare nei preferiti il calendario dei debutti in Italia, che trovate qui.

The Code le curiosità

Il pilot originariamente girato e ordinato prevedeva la presenza di Dave Annable e Mira Sorvino nei ruoli principali. Subito dopo l’ordine è stato annunciato che i due non avrebbero fato parte della serie e i loro ruoli sono stati presi da Luke Mitchell e Dana Delany.

Il nome di The Code è legato anche a un film del 2009 con Morgan Freeman e Antonio Banderas; a una serie australiana del 2014 composta da 2 stagioni disponibile in Italia su Netflix; un documentario presente su Netflix.

The Code il cast

  • Luke Mitchell è il capitano John Abe Abraham
  • Dana Delany è il colonnello Glenn Turnbull
  • Anna Wood è il capitano Maya Dobbins
  • Ato Essandoh è il maggiore Trey Ferry
  • Jeff Winctt è il generale Carrick
  • Philippa Soo è il tenente Harper Li

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui