Sarah Michelle Gellar sarà la protagonista di Other People’s Houses per FOX

Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar sarà protagonista di Other People’s House, un progetto televisivo per FOX dai creatori di Ringer, Eric Charmelo e Nicole Snyder.

Sarah Michelle Gellar manca dalla tv in un ruolo da protagonista ormai dai tempi di The Crazy Ones, la comedy di CBS con Robbie Williams. L’attrice però sta preparando il suo ritorno in prime time con una nuova serie creata da Eric Charmelo e Nicole Snyder, già creatori di Ringer, serie che ha visto la Gellar nei panni delle due protagoniste gemelle su The CW.


La serie si chiama Other People’s Houses, si tratta ancora di un progetto alle prime fasi di sviluppo che se ordinato andrà in onda su FOX probabilmente nella stagione televisiva 2020/2021. Sarah Michelle Gellar sarà la protagonista della serie prodotta da Universal TV e FOX Entertainment.

Scritta da Charmelo e Snyder, Other People’s House è descritta come un mix tra Big Little Lies e Catastrophe. Racconta la storia di nove persone che vivono nel piccolo quartiere di Larchmont Village a Los Angeles. Usando i social media, i personaggi navigheranno nel mare di emozioni, mentre vivono le loro vite con i loro partner, genitori, amici e vicini. Al centro della serie ci sono due personaggi: due madri (una casalinga e una madre lavoratrice), Frances Bloom e Anne Porter.

La Gellar interpreterà Anne Porter, una madre lavoratrice e influencer sui social, un personaggio chiave della storia.

Sarah Michelle Gellar era stata annunciata come protagonista di Sometimes I Lie, una limited series che ancora non è stata ordinata da nessun network o servizio streaming (qui i dettagli). L’attrice di recente ha prestato la sua voce in tv nella serie animata Star Wars Rebels e in Robot Chicken, e ha partecipato in un brevissimo cameo nel finale della dodicesima e ultima stagione di The Big Bang Theory.