Suits, il teaser dell’ultima stagione e il ritorno di Mike – Notizie Serie Tv

Suits

Suits, il teaser dell’ultima stagione mostra il ritorno di Patrick J. Adams nei panni di Mike Ross. Notizie serie tv

USA Network ha rilasciato il primo teaser trailer della nona e ultima stagione di Suits. Il trailer include anche le prime immagini del ritorno di Patrick J. Adams, ne abbiamo parlato qui.

L’attore tornerà nel quinto episodio della nona stagione dove si sconterà in tribunale con Harvey, e Samantha (interpretata da Katherine Heigl). Nel trailer, che trovate sotto, Mike dice di avere sempre tempo per un vecchio amico. “Mi è mancata la mia famiglia televisiva, e non vedo l’ora di vedere che tipo di problemi Mike Ross potrà causare allo studio legale per l’ultima volta.” ha dichiarato Patrick J. Adams.

Nell’ultima stagione vedremo le conseguenze della scorsa stagione, quando Zane Specter si è sacrificato per salvare Harvey. Dopo il sacrificio di Zane, Samantha Wheeler dovrà fare i conti con la perdita del suo mentore, Harvey la aiuterà consolandola, ma cercherà di stare attento perchè non vuole perdere la persona più importante nella sua vita: Donna.

La nona stagione di Suits debutterà il 17 luglio negli Stati Uniti. Ecco il teaser:

Flash:

  • Netflix ha confermato l’ordine di 11 episodi per The Sandman, una serie basata sui fumetti di Neil Gaiman pubblicato da Vertigo (DC Comics). Ne abbiamo parlato ieri qui.
  • Netflix ha ordinato Midnight Mass, una serie creata da Mike Flanagan (Hill House) e Trevor Macy. La serie, composta da 7 episodi, è ambientata in un’isola che è teatro di eventi miracolosi e presagi spaventosi, dopo l’arrivo di un misterioso giovane prete. Flanagan sarà regista e produttore insieme a Macy.
  • Chris Klein, Jamie Lynn Spears e Justin Bruening saranno i protagonisti di Sweet Magnolias insieme a Monica Potter, Brooke Elliot e Heather Headley. La serie Netflix è ambientata nella piccola città di Serenity in South Caroline e racconta di tre donne, amiche sin dall’infanzia. Klein sarà Bill Townsend, il primario del reparto pediatria di Serenity. Spears sarà Noreen Fitzgibbons, una giovane donna che si trasferirà a Serenity per lavorare come infermiera. Bruening sarà Cal Maddox, un ex giocatore di baseball che arriva a Serenity per iniziare una nuova vita.

Video

Hulu ha rilasciato il trailer della miniserie, “Quattro matrimoni e un funerale” che verrà rilasciata in USA dal 31 luglio prossimo.  La serie è scritta e prodotta da Mindy Kaling (The Mindy Project) e Matt Warburton e si ispira all’omonimo film del 1994. La serie racconterà di un gruppo di amici e di come le loro vite si incrociano in 5 diversi eventi.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui