Patrick J. Adams tonerà nell’ultima stagione di Suits, e sarà protagonista di The Right Stuff

Suits 9 - Patrick J. Adams

Notizie serie tv: Patrick J. Adams tornerà nel quinto episodio della nona stagione di Suits e sarà il protagonista di The Right Stuff di National Geographic.

L’attore Patrick J. Adams tornerà nella nona e ultima stagione di Suits. L’attore ha interpretato fino alla settima stagione, il personaggio di Mike Ross su cui è stata fondata la serie sin dall’inizio. Ricordate sicuramente che Adams insieme a Megan Markle hanno lasciato la serie nel finale della settima stagione, dopo il loro matrimonio.

L’attore tornerà nel quinto episodio della settima stagione dove si sconterà in tribunale con Harvey, e Samantha (interpretata da Katherine Heigl). Aaron Korsh, creatore e showrunner della serie ha dichiarato che Mike non sa che Samantha avrà a che fare con il caso: “ma sa del coinvolgimento di Harvey.” Lo showrunner, in un’intervista a Deadline ha parlato anche dell’eventuale ritorno di Meghan Markle, almeno nel finale di serie, ma pare abbia escluso questa ipotesi, come ha già fatto in passato. “C’è sempre la possibilità che [Meghan Markle] alzi la cornetta per dirmi che vuole tornare, e in quel caso sarebbe la benvenuta. Ma no, penso che non accadrà.

Per quanto riguarda Patrick J. Adams, non è ancora chiaro se l’attore sarà presente anche nel finale di serie.

Patrick J. Adams protagonista di The Right Stuff di National Geographic

In un’altra news, Patrick J. Adams è stato scelto come protagonista di The Right Stuff, una serie di National Geographic tratta dal libro di Tom Wolfe che racconta una storia realmente accaduta. Adams sarà John Glenn nella serie, che racconterà la storia di quello che diventerà una sorta di reality show dove astronauti e le loro famiglie diventeranno celebrità in una competizione che gli permetterà di far parte del programma Mercury. Ossia il primo programma di missioni spaziali della NASA con equipaggio, attivo tra il 1958 e il 1963.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui