Home SERIE TV Notizie Serie TV Arrow, i primi dettagli sullo spinoff con Mia Smoak e le Black...

Arrow, i primi dettagli sullo spinoff con Mia Smoak e le Black Canary

- Pubblicita -

Arrow, il pilot dello spinoff con Mia Smoak e le Black Canary andrà in onda il 21 gennaio negli Stati Uniti. Ecco i primi dettagli sulla trama.

Mancano solo tre episodi alla conclusione di Arrow, che chiuderà con l’ottava stagione il prossimo 28 gennaio negli USA. Ma The CW, il canale che trasmette la serie negli Stati Uniti, non è pronta a dire addio all’universo di Freccia Verde, infatti qualche mese fa il presidente di The CW, Mark Pedowitz ha annunciato l’ordine del pilot di uno spinoff con protagoniste Katherine McNamara, Katie Cassidy e Juliana Harkavy.

Il pilot andrà in onda all’interno dell’ultima stagione di Arrow, per essere precisi l’episodio del 21 gennaio è il cosiddetto “backdoor pilot” ossia un episodio che introdurrà la storia del nuovo spinoff. E’ una sorta di test che The CW userà per decidere se ordinare la serie a maggio. Grazie alla descrizione dell’episodio di Arrow del 21 gennaio, il nono, rilasciata da The CW arrivano i primi dettagli sulla storia che introdurrà lo spinoff.

Superman & Lois, The CW sviluppa una serie con Tyler Hoechlin e Elizabeth Tullock

Nella sinossi si legge che nell’episodio, intitolato “Green Arrow and the Canaries“, vedremo Mia Queen nel 2040 che vive una vita tranquilla, ha tutto quello che ha sempre desiderato. “Tuttavia, quando Laurel (Cassidy) e Dinah (Harkavy) torneranno nella sua vita, le cose prenderanno una piega inaspettata che metterà a soqquadro la sua vita perfetta.

- Pubblicita -

Laurel e Dinah stanno cercando una vittima di rapimento che è collegata a Mia, e hanno bisogno del suo aiuto per trovarla. Mia non può che vestire i panni di eroina e aiutare Laurel e Dinah a salvare nuovamente la città.

Nella cast del pilot ci sarà anche Charlie Barnett (You 2) e interpreterà JJ noto come il Deathstroke della Star City del 2040 (personaggio già introdotto nei primi episodi dell’ottava e ultima stagione di Arrow).

- Pubblicita -

Beth Schwartz (showrunner di Arrow) e Marc Guggenheim si sono occupati della sceneggiatura dell’episodio, diretto da Tara Miele. La serie è prodotta da Jill Blankenship e Oscar Balderrama per la Berlanti Productions e Warner Bros Tv.

Katherine McNamara (Shadowhunters) interpreta il ruolo di Mia Smoak dalla settima stagione, una ragazza di strada che poi si scopre essere la figlia di Oliver Queen e Felicity Smoak. Katie Cassidy invece ha interpretato il ruolo di Laurel Lances nelle prime cinque stagioni di Arrow, si è spostata in The Flash per poi ritornare in Arrow nella sesta stagione nel ruolo di Black Siren, una doppleganger di Lauren originaria di un altro universo. Juliana Harkavy invece ha interpretato il personaggio di Dinah Drake, nota come Black Canary, dalla quinta stagione di Arrow.

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!