The Conners, il revival di Leverage, For all Mankind i set pronti a partire

leverage covid
- Pubblicità -

Le serie tv e il Covid-19, The Conenrs, Leverage e For All Mankind tornano sul set

Eppur si muove. Pian piano le produzioni americane stanno ricominciando a tornare sui set dopo il lockdown causato dalla pandemia da Covid-19. SWAT è stata la prima serie tv broadcaster a ripartire, a breve in Canada nel distretto della British Columbia si rimetteranno in moto The Good Doctor e diverse produzioni Disney.

In patria, negli USA, si nota come stiano riuscendo a ripartire più gli studios piccoli e indipendenti rispetto alle grandi case di produzione. The Conners prodotta da Tom Werner con la sua Werner Entertainment sarà la prima comedy multi-camera a tornare sul set, senza pubblico e con uno staff ridotto. Ma intanto inizieranno le riprese dei 19 episodi attesi su ABC.

- Pubblicità -

Nel giro di una settimana Sony Tv dovrebbe riportare sul set anche The Goldbergs, che si andrà così ad aggiungere a SWAT e a The Good Doctor che a fine mese riprenderà a Vancouver. E sempre prodotta da Sony ha riaperto il set della seconda stagione di For All Mankind di Apple Tv+ bloccata quando mancavano solo due episodi alla fine della produzione della seconda stagione.

Tra le produzioni indipendenti il cast e lo staff del revival di Leverage ha documentato via social la loro seconda settimana di riprese a New Orleans per riportare in vita la serie del 2008 per la piattaforma di streaming gratuita Amazon IMDb Tv. Il cast è arrivato sul set con un volo privato e ha effettuato subito i test. Nella nuova serie Noah Wyle sarà il protagonista mentre torneranno Beth Riesgraf, Gina Bellman, Aldis Hodge e Christian Kane; non ci sarà invece Timothy Hutton protagonista della serie originale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Table read #2020 style #Leverage2 @amazonstudios @imdbtv @christiankane1 @aldis_hodge #ginabellman #noahwylie @officialdeandevlin @jonrog1

Un post condiviso da BETH RIESGRAF (@bethriesgraf) in data:

Bayside School – Saved by the Bell di Peacock sarebe tornata sul set la scorsa settimana per terminare le riprese e Universal tv sarebbe riuscita a completare anche il pilot di Night School secondo quanto riporta deadline.

Intanto in qualche modo il Covid-19 sarà inserito anche in This is Us come ha rivelato il suo creatore Dan Fogelman su twitter, rispondendo a una serie di domande spiegando così come “non sanno quando ripartiranno; nè quando torneranno gli epsodi; ma che il piano per il finale di serie non è cambiato”.

- Pubblicità -