Severance, Patricia Arquette protagonista del thriller di Apple TV+ prodotto da Ben Stiller

Patricia Arquette

Severance, Patricia Arquette sarà la protagonista, insieme a Adam Scott, del thriller di Apple Tv+ prodotto da Ben Stiller

Al centro delle cerimonie di consegna premi come Golden Globe e Emmy, Patricia Arquette è pronta per la sua prossima avventura televisiva. Dopo aver vinto il Golden Globe come migliore attrice non protagonista in una miniserie, l’attrice sarà protagonista, insieme a Adam Scott, di Severance, un thriller diretto e prodotto da Ben Stiller.

Patricia Arquette quindi tornerà a lavorare con Ben Stiller che aveva già diretto tutta la miniserie Escape at Dannemora di Showtime, di cui lei era protagonista (ruolo che le ha fatto vincere una statuetta ai Golden Globe dell’anno scorso, e una nomination agli Emmy).

Severance è un thriller prodotto dalla Endeavor Content per Apple Tv+ ed è ambientata alla Lumen Industries, un’azienda che porterà l’equilibro tra vita lavorativa e personale a un nuovo livello. Adam Scott sarà Mark, un’impiegato dell’azienda che cerca di lasciarsi alle spalle il suo oscuro passato. Patricia Arquette invece sarà il capo di Mark.

Severance è scritta da Dan Erickson, ed è prodotta da Chris Black, Ben Stiller e Nicky Weinstock e che verrà rilasciata prossimamente da Apple Tv+.

Altre notizie del giorno

  • Dennis Haysbert entra nel cast della quinta e ultima stagione di Lucifer su Netflix. L’attore interpreterà Dio, che sarà presente in quasi tutta la stagione, ma non ci sono ulteriori dettagli sul suo personaggio. Il personaggio di Dio è stato introdotto nella terza stagione dove, Neil Gaiman ha prestato la sua voce. Inoltre l’attore Timothy Omundson in un episodio della seconda stagione ha interpretato un personaggio che si spacciava per Dio.
  • John Legend sarà guest star in uno dei prossimi episodi della quarta stagione di This Is Us. Non ci sono dettagli sul ruolo di John Leged, ma è molto probabile che il cantante interpreterà se stesso.

 Nuovi Progetti

  • FOX sta sviluppando una comedy single-camera che avrà un personaggio che si ispira allo chef Gordon Ramsay. Il progetto è prodotto da Steven Gragg e Brian Bradley, creatori della comedy Uncle Buck del 2016, per SideCar e Fox Entertainment. Scritta da Cragg e Bradley, la serie racconta di una giovane chef, Lena, che dopo un fallimento con il suo mentore perfezionista e esigente (proprio come Gordon Ramsay), decide di continuare da sola. Lena pensa che esiste un modo migliore per gestire una cucina, e deciderà di aprire il suo ristorante. Ma dopo uno scherzo del destino, il famoso mentore di Lena entrerà nuovamente nella sua vita e lei si troverà a gestire nuovamente il suo ex-capo, non solo nella sua cucina, ma anche nella sua vita privata.

Trailer

Disney+ ha rilasciato il trailer di Diary of a Female President, la serie tv che debutterà nel servizio streaming il prossimo 17 gennaio (nei paesi in cui è disponibile). Creata da Ilana Peña, la serie racconta le origini di una Presidente degli Stati Uniti interpretata da Gina Rodriguez di Jane the Virgin. Quindi scopriremo come è diventata presidente con una narrazione che partirà da quando Elena aveva 12 anni, una bambina che frequenta la scuola media che ha un diario in cui racconta come un giorno diventerà Presidente degli Stati Uniti.

Netflix ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione di Narcos: Messico che debutterà il prossimo 13 febbraio.