Sex and the city, Chris Noth tornerà nel sequel di HBO Max

Chris Noth
archivio Image / Spettacolo / Chris Noth / foto Imago/Image
- Pubblicità -

And Just Like That, Chris Noth tornerà nel sequel di Sex and the City su HBO Max. L’attore tornerà nei panni di Mr. Big.

Mentre si avvicina la partenza della produzione di And Just Like That…, la miniserie sequel di Sex and the City ordinata da HBO Max, arriva la conferma del ritorno di uno dei personaggi più noti della serie originali. Nonostante i rumors che lo davano lontano dal revival, Chris Noth tornerà nel ruolo di Mr. Big nel sequel che sarà disponibile prossimamente su HBO Max.

Chris Noth era in trattative per tornare nel sequel già da qualche mese “Non vedo l’ora di tornare a lavorare insieme a Chris in And Just Like That” ha dichiarato Michael Patrick King. “Non riuscivo a immaginare un nuovo capitolo di Sex and the City senza il nostro Mr. Big“. And Just Like That… è prodotto da Michael Patrick King e racconterà la storia di Carrie, Miranda e Charlotte focalizzandosi sulle problematiche della vita personale e sull’amicizia nei loro cinquant’anni. La serie avrà 10 episodi della durata di mezz’ora e entrerà in produzione in estate a New York. Qualche giorno fa la produzione ha annunciato l’ingresso nel cast di Sara Ramirez che interpreterà il nuovo personaggio di Che Diaz (qui i dettagli). Nella serie non sarà presente Kim Cattral, che già da anni ha espresso la sua volontà di non tornare nei panni di Samantha in future iterazioni della serie.

- Pubblicità -

La serie originale di Sex and the City è stata creata da Darren Star e si ispirava al romanzo di Candace Bushnell. Parker, Davis e Nixon saranno anche produttrici con Julie Rottenberg, Elisa Zuritsky, John Melfi e King. I 10 episodi sono sceneggiati dallo stesso King con Samantha Irby, Rachna Fruchbom, Keli Goff, Rottenberg e Zuritsky.

- Pubblicità -