Sex and the City, John Corbet sarà nel revival della serie per HBO Max

sex and the city
SEX AND THE CITY 2, from left: John Corbett, Sarah Jessica Parker, 2010. ph: Craig Blankenhorn/©Warner Bros./courtesy Everett Collection
- Pubblicità -

Sex and the City and Just Like That John Corbett nel revival della serie HBO Max

Prosegue il lavoro di scrittura e produzione della limited series revival di Sex and the City ordinata da HBO Max la piattaforma di streaming del gruppo WarnerMedia, con il sottotitolo di And Just Like That. E iniziano a spuntare le prime indiscrezioni sui futuri episodi.

John Corbett ha rivelato al New York Post che tornerà nella serie “dovrei essere in alcuni episodi” anche se non è arrivata alcuna altra conferma ufficiale da parte della produzione. Corbett è entrato nella serie tv HBO nella terza stagione con il ruolo di Aidan Shaw e vi è rimasto fino alla sesta per poi apparire anche nel secondo dei film realizzati. Aidan aveva un rapporto con Carrie, ma lo tradisce con l’immancabile Mr Big (Chris Noth che non dovrebbe tornare nei nuovi episodi) e lo molla quando inizia a pensare al matrimonio. Quando si ritrovano ad Abu Dhabi hanno una cena romantica e si scambiano anche un bacio.

- Pubblicità -

I nuovi episodi entreranno in produzione a New York in tarda primavera e vedranno al centro Carrie, Miranda e Charlotte alle prese con la vita a 50 anni, con quanto tutto è cambiato rispetto a quando ne avevano 30, come si è evoluta la loro amicizia e il loro rapporto con l’altro sess0. Torneranno quindi Sarah Jessica Parker, Kristin Davis e Cynthia Nixon mentre non parteciperà all’avventura Kim Cattrall con la sua Samantha.

Perchè come nella vita “le persone vanno e vengono” ha commentato Casey Bloys di HBO sull’assenza di Samantha “amicizie spariscono e altre nascono, vedremo aspetti della vita vera” di donne di 50 anni. Secondo alcune indiscrezioni però ci sarebbero state tensioni tra le attrici sul set, cosa smentita da Corrbett anche se ha ammesso di aver sempre lavorato solo con Sarah Jessica Parker.

Gli episodi saranno in tutto 10 con la durata di 30 minuti ciascuno.

- Pubblicità -