Shameless 10, le puntate in onda domenica 12 settembre 2021 su Italia 2

shameless 10
- Pubblicità -

Shameless anticipazioni e trama e della puntata in onda stasera domenica 12 settembre 2021 alle 21:15 su Italia 2.

Stasera, domenica 12 settembre 2021 su Italia 2 continuano le avventure della famiglia più sfortunata e rumorosa d’America, quella della serie americana Shameless. I Gallagher torneranno con due episodi a episodi a settimana, della decima stagione inedita in chiaro. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 circa su Italia 2 (canale 66 del digitale terrestre).

La decima stagione dovrà fare i conti con l’assenza di uno dei personaggi chiave della serie, Fiona, che ha lasciato Chicago nel finale della nona stagione. L’attrice Emmy Rossum infatti non ha rinnovato il contratto, per seguire altre opportunità lavorative.

- Pubblicità -

Shameless 10, trama delle puntate in onda il 12 settembre 2021

10×07 – Il Cittadino Carl. Il vecchio Billy viene trovato morto all’apertura dell’Alibi, e Kevin e Veronica si ritrovano privati del loro migliore cliente, decidendo di correre ai ripari.. in modi discutibili. Carl è testimone della morte di una dolce vecchietta uccisa da un rapinatore e tenta di chiedere l’intervento dell’amministrazione cittadina perche’ ripari i lampioni del quartiere.. ma quando si rende conto che del Southside non importa niente né alle autorità né ai giornalisti, decide di ricorrere a un rimedio estremo.

10×08 – Debbie potrebbe fare la prostituta. Lip e Tami devono decidere chi farà da tutore legale al figlio Fred. Debbie deve decidere o no se diventare una prostituta, mentre Carl decide di entrare nelle forze dell’ordine. Nel frattempo, Frank finisce nella trappola di una donna affascinante, Liam fa da manager a una giovane promessa del basket e Ian e Mickey decidono di sposarsi per non dover testimoniare l’uno contro l’altro in merito all’omicidio del loro agente di custodia.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La decima stagione di Shameless sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se l puntate in onda stasera resteranno gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, consigliamo di controllare dopo la messa in onda cliccando qui. Le repliche degli episodi in onda stasera andranno in onda lunedì 13 settembre 2021 alle 23:10 circa su Italia 2.

Il Cast

  • William H. Macy: Frank Gallagher
  • Jeremy Allen White: Phillip “Lip” Gallagher
  • Cameron Monaghan: Ian Clayton Gallagher
  • Emma Kenney: Debbie Gallagher
  • Ethan Cutkosky: Carl Gallagher
  • Shanola Hampton: Veronica “V” Fisher
  • Steve Howey: Kevin “Kev” Ball
  • Noel Fisher: Mikhailo “Mickey” Aleksandr Milkovic
- Pubblicità -