Shameless 10, le puntate in onda domenica 19 settembre 2021 su Italia 2

shameless 10
- Pubblicità -

Shameless anticipazioni e trama e della puntata in onda stasera domenica 19 settembre 2021 alle 21:15 su Italia 2.

Stasera, domenica 19 settembre 2021 su Italia 2 continuano le avventure della famiglia più sfortunata e rumorosa d’America, quella della serie americana Shameless. I Gallagher torneranno con due episodi a episodi a settimana, della decima stagione inedita in chiaro. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 circa su Italia 2 (canale 66 del digitale terrestre).

La decima stagione dovrà fare i conti con l’assenza di uno dei personaggi chiave della serie, Fiona, che ha lasciato Chicago nel finale della nona stagione. L’attrice Emmy Rossum infatti non ha rinnovato il contratto, per seguire altre opportunità lavorative.

- Pubblicità -

Shameless 10, trama delle puntate in onda il 19 settembre 2021

10×09 – O Capitano! Mio capitano!.- Ian non sa decidersi se sposare o meno Mickey, anche se lo ama, e i suoi tentennamenti finiscono per mettere in crisi il loro rapporto. Tami è preoccupata per il futuro del figlio appena nato e pretende che Lip finalmente si lasci alle spalle il passato e cominci a mirare “a qualcosa di più alto”. Carl prende un po’ troppo alla lettera il compito di “addestrare” alla vita reale il gruppo dei ragazzi bene che gli sono stati affidati e finisce per essere destinato a un incarico meno gratificante.

10×10 – Ora lasciando l’Illinois. Lip riceve un’offerta dai parenti di Tami. Usare gratuitamente la casa della nonna, appena trasferita in ospizio, che però si trova a Milwaukee.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La decima stagione di Shameless sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Le puntate in onda stasera non saranno disponibili on-demand su Mediaset Inifinity, ma tutte le puntate sono disponibili su Amazon Prime Video. Le repliche degli episodi in onda stasera andranno in onda lunedì 20 settembre 2021 alle 23:05 circa su Italia 2.

Il Cast

  • William H. Macy: Frank Gallagher
  • Jeremy Allen White: Phillip “Lip” Gallagher
  • Cameron Monaghan: Ian Clayton Gallagher
  • Emma Kenney: Debbie Gallagher
  • Ethan Cutkosky: Carl Gallagher
  • Shanola Hampton: Veronica “V” Fisher
  • Steve Howey: Kevin “Kev” Ball
  • Noel Fisher: Mikhailo “Mickey” Aleksandr Milkovic
- Pubblicità -