Shameless 10, le puntate in onda domenica 26 settembre 2021 su Italia 2

shameless 10
- Pubblicità -

Shameless anticipazioni e trama e della puntata in onda stasera domenica 26 settembre 2021 alle 21:15 su Italia 2.

Stasera, domenica 26 settembre 2021 su Italia 2 continuano le avventure della famiglia più sfortunata e rumorosa d’America, quella della serie americana Shameless. I Gallagher torneranno con due episodi a episodi a settimana, della decima stagione inedita in chiaro. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 circa su Italia 2 (canale 66 del digitale terrestre).

La decima stagione dovrà fare i conti con l’assenza di uno dei personaggi chiave della serie, Fiona, che ha lasciato Chicago nel finale della nona stagione. L’attrice Emmy Rossum infatti non ha rinnovato il contratto, per seguire altre opportunità lavorative.

- Pubblicità -

Shameless 10, trama delle puntate in onda il 26 settembre 2021

10×11 – Location, location, location. Visto che si tratta delle ultime puntate evitiamo di spoilerare gli eventi principali delle puntate di stasera. Mickey vuole organizzare un matrimonio tradizionale per far arrabbiare Terry e nei preparativi coinvolge anche Sandy.

10×12 – Gallavich. La famiglia Gallagher si unisce per celebrare le nozze tra Ian e Mickey, dopo che il padre di Mickey, nel tentativo di bloccare il matrimonio, incendia la location prevista la festa.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La decima stagione di Shameless sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Le puntate in onda stasera non saranno disponibili on-demand su Mediaset Inifinity, ma tutte le puntate sono disponibili su Amazon Prime Video. Le repliche degli episodi in onda stasera andranno in onda lunedì 27 settembre 2021 alle 23:20 circa su Italia 2.

Il Cast

  • William H. Macy: Frank Gallagher
  • Jeremy Allen White: Phillip “Lip” Gallagher
  • Cameron Monaghan: Ian Clayton Gallagher
  • Emma Kenney: Debbie Gallagher
  • Ethan Cutkosky: Carl Gallagher
  • Shanola Hampton: Veronica “V” Fisher
  • Steve Howey: Kevin “Kev” Ball
  • Noel Fisher: Mikhailo “Mickey” Aleksandr Milkovic
- Pubblicità -