Shameless 10, le puntate in onda domenica 5 settembre 2021 su Italia 2

shameless 10
- Pubblicità -

Shameless anticipazioni e trama e della puntata in onda stasera domenica 5 settembre 2021 alle 21:15 su Italia 2.

Stasera, domenica 5 settembre 2021 su Italia 2 continuano le avventure della famiglia più sfortunata e rumorosa d’America, quella della serie americana Shameless. I Gallagher torneranno con due episodi a episodi a settimana, della stagione inedita in chiaro. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 circa su Italia 2 (canale 66 del digitale terrestre).

La decima stagione dovrà fare i conti con l’assenza di uno dei personaggi chiave della serie, Fiona, che ha lasciato Chicago nel finale della nona stagione. L’attrice Emmy Rossum infatti non ha rinnovato il contratto, per seguire altre opportunità lavorative.

- Pubblicità -

Shameless 10, trama delle puntate in onda il 5 settembre 2021

10×05 – Sparky.- Tami non sembra proprio a suo agio nel suo nuovo ruolo di madre. In più Lip, in ansia per il piccolo Freddie, le sta un po’ troppo col fiato sul collo. Debbie trova un “quasi” avvocato che le promette di farle avere i soldi dell’assicurazione sulla vita del padre di Franny. Ian incontra il suo supervisore, Paula, ma scopre che lei vuole coinvolgerlo in un’attività truffaldina. Kelly, tornata a casa per qualche giorno, confessa a Carl di avere una storia con un suo commilitone.

10×06 – Adios gringos. Debbi non riesce a convincere la sua Franny a fare la bambina cattiva per far sì che Pepa, dopo che le darà l’indennità di Derek, gliela riporti indietro! Ma trova un’altra bambina che l’aiuta a realizzare il suo piano. Frank che deve vendere il bambino, vorrebbe tenerselo, ma viene a sua volta truffato e il bambino sparisce. Tami è gelosa, ma Lip la rassicura.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La decima stagione di Shameless sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Non sappiamo se l puntate in onda stasera resteranno gratuitamente on-demand nella pagina dedicata alla serie, consigliamo di controllare dopo la messa in onda cliccando qui. Le repliche degli episodi in onda stasera andranno in onda lunedì 6 settembre 2021 alle 23:20 circa su Italia 2.

Il Cast

  • William H. Macy: Frank Gallagher
  • Jeremy Allen White: Phillip “Lip” Gallagher
  • Cameron Monaghan: Ian Clayton Gallagher
  • Emma Kenney: Debbie Gallagher
  • Ethan Cutkosky: Carl Gallagher
  • Shanola Hampton: Veronica “V” Fisher
  • Steve Howey: Kevin “Kev” Ball
  • Noel Fisher: Mikhailo “Mickey” Aleksandr Milkovic
- Pubblicità -