Shameless 11, anticipazioni puntate in onda domenica 10 ottobre 2021 su Italia 2

shameless 11 poster
- Pubblicità -

Shameless 11 anticipazioni e trama e della puntata in onda stasera domenica 10 ottobre 2021 alle 21:15 su Italia 2.

Stasera, domenica 10 ottobre 2021 su Italia 2 continua l’undicesima e ultima stagione di Shameless, che concluderà le avventure della famiglia più sfortunata e rumorosa d’America. I Gallagher andranno in onda con tre episodi a episodi a settimana dell’undicesima stagione inedita in chiaro. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 circa su Italia 2 (canale 66 del digitale terrestre).

Se la decima stagione ha dovuto abituarsi all’assenza di un personaggio chiave come Fiona, adesso il pubblico dovrà abituarsi all’assenza delle avventure dei Gallagher. Tornerà Fiona per l’ultima stagione? Purtroppo no, i produttori hanno raccontato che c’hanno provato ma con la pandemia organizzare il tutto sarebbe stato complicato.

- Pubblicità -

Shameless 11, trama delle puntate in onda il 3 ottobre 2021

11×04 – Fuori dal mio quartiere. I Milkovich traslocano accanto a casa dei Gallagher e Frank, disgustato ed esasperato, cerca di escogitare un modo per cacciarli dal quartiere con l’aiuto di Kev e Liam. Nel frattempo, Debbie e Veronica iscrivono le rispettive figlie a un concorso di bellezza, Tami deve fare i conti con una vecchia relazione, così come Carl con la sua nuova collega, mentre Mickey e Ian trovano un nuovo e inaspettato lavoro.

11×05 – Massacro. Ian e Mickey incontrano qualche difficoltà quando si sparge la voce della loro attività, e vengono rapinati proprio da un cugino di Mickey. Frank e Kevin tentano di prendere i Milkovich con le buone, ma il tentativo fallisce miseramente, lasciando Frank con l’unica, estrema soluzione possibile. Veronica tenta di trovare persone di colore nel quartiere per invitarle a votare alle prossime elezioni, ma scopre che ormai il Southside è diventato un quartiere molto diverso.

11×06 – Non andartene docile in quella buona… eh, fanculo. Liam è squassato dai sensi di colpa per avere reso invalido Terry e cerca disperatamente qualcuno che possa aiutarlo. Debbie è fuori di sé perché Sandy si è allontanata da lei e teme che il motivo sia il ritorno di suo marito Royal. Carl scopre sulla sua pelle che a volte anche le donne durante il sesso possono spingersi troppo oltre. Lip, disoccupato e senza soldi per vivere, dopo aver tentato inutilmente di ricavare qualcosa dalle cose rubate nella sua vecchia officina, propone ai suoi fratelli di vendere Casa Gallagher, scatenando un dibattito molto acceso. Frank avverte che qualcosa in lui non va e una diagnosi medica non gli è di aiuto.

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’undicesima stagione di Shameless sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Le puntate in onda stasera non saranno disponibili on-demand su Mediaset Inifinity, e la serie non è ancora disponibile in streaming nelle piattafome online (prossimamente arriverà su Amazon Prime Video). Le repliche degli episodi andranno in onda lunedì 11 ottobre 2021 alle 23:20 circa su Italia 2.

Il Cast

  • William H. Macy: Frank Gallagher
  • Jeremy Allen White: Phillip “Lip” Gallagher
  • Cameron Monaghan: Ian Clayton Gallagher
  • Emma Kenney: Debbie Gallagher
  • Ethan Cutkosky: Carl Gallagher
  • Shanola Hampton: Veronica “V” Fisher
  • Steve Howey: Kevin “Kev” Ball
  • Noel Fisher: Mikhailo “Mickey” Aleksandr Milkovic
- Pubblicità -