Shameless 11, trama puntate in onda domenica 17 ottobre 2021 su Italia 2

shameless 11 poster
- Pubblicità -

Shameless 11 anticipazioni e trama e della puntata in onda stasera domenica 17 ottobre 2021 alle 21:15 su Italia 2.

Stasera, domenica 17 ottobre 2021 su Italia 2 continua l’undicesima e ultima stagione di Shameless, che concluderà le avventure della famiglia più sfortunata e rumorosa d’America. I Gallagher andranno in onda con tre episodi a episodi a settimana dell’undicesima stagione inedita in chiaro. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 circa su Italia 2 (canale 66 del digitale terrestre).

Se la decima stagione ha dovuto abituarsi all’assenza di un personaggio chiave come Fiona, adesso il pubblico dovrà abituarsi all’assenza delle avventure dei Gallagher. Tornerà Fiona per l’ultima stagione? Purtroppo no, i produttori hanno raccontato che c’hanno provato ma con la pandemia organizzare il tutto sarebbe stato complicato.

- Pubblicità -

Shameless 11, trama delle puntate in onda il 17 ottobre 2021

11×07 – Due davanti a un bar di motociclisti e una nel lago. I fratelli Gallagher devono votare se vendere la casa o no. Lip vuole convincerli a vendere mentre Debby vuole convincerli a non vendere la casa in cui sono cresciuti. Debby scopre che Sandy ha abbandonato suo figlio Prince E le rinfaccia questo comportamento odioso. Frank, dopo aver saputo che ha la demenza alcolica precoce, è sempre più spaesato e non riesce a tornare a casa sua. Lip non vuole assolutamente andare a vivere a casa dei genitori di Tami, spera di vendere le moto rubate, ma Kevin manda all’aria i suoi piani.

11×08 – Cancellato. Frank, cercando di salvare la memoria storica di Chicago, fa a gara con Liam nel concorso per dare alla scuola media del ragazzo un nuovo nome. Debbie fugge dalle sue responsabilità per un giorno intero, mentre Mickey e Ian cercano di trovare qualcuno che si occupi di Terry. Veronica è depressa per il trasloco di sua madre in un altro stato, così Kevin cerca di tirarla su pianificando una sorpresa speciale. Carl viene trasferito alla Buoncostume, dove all’inizio si trova alla grande ma finisce per dover fare una scelta difficile.

11×09 – Sopravvissuti. Mentre Veronica è a Louisville per convincere la madre a tornare a Chicago, Kevin scopre che non è molto semplice gestire contemporaneamente il lavoro e due bambine scatenate. Quando vengono a sapere chi è veramente il nuovo proprietario, Lip e Brad cominciano a pensare che forse non è stata una buona idea il furto alla Born Free. Debbie confessa di essere così contraria alla vendita della casa perché ha paura che questo possa significare la fine della famiglia. Liam, invece, è preoccupato di diventare un senzatetto. Frank, sempre più confuso, percepisce il disagio intorno a sé e, forse per la prima volta, sente di dover aiutare i figli. Così, dal passato, riesuma il furto perfetto, che potrebbe sistemare tutto, e anche dei complici molto improbabili.

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’undicesima stagione di Shameless sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Le puntate in onda stasera non saranno disponibili on-demand su Mediaset Inifinity, e la serie non è ancora disponibile in streaming nelle piattafome online (prossimamente arriverà su Amazon Prime Video). Le repliche degli episodi andranno in onda lunedì 18 ottobre 2021 alle 23:25 circa su Italia 2.

Il Cast

  • William H. Macy: Frank Gallagher
  • Jeremy Allen White: Phillip “Lip” Gallagher
  • Cameron Monaghan: Ian Clayton Gallagher
  • Emma Kenney: Debbie Gallagher
  • Ethan Cutkosky: Carl Gallagher
  • Shanola Hampton: Veronica “V” Fisher
  • Steve Howey: Kevin “Kev” Ball
  • Noel Fisher: Mikhailo “Mickey” Aleksandr Milkovic
- Pubblicità -