Shameless 11, trama puntate in onda domenica 24 ottobre 2021 su Italia 2

shameless 11 poster
- Pubblicità -

Shameless 11 anticipazioni e trama e della puntata in onda stasera domenica 24 ottobre 2021 alle 21:15 su Italia 2. Ultime puntate

Stasera, domenica 24 ottobre 2021 su Italia 2 si conclude l’undicesima e ultima stagione di Shameless, che concluderà le avventure della famiglia più sfortunata e rumorosa d’America. I Gallagher andranno in onda con tre episodi a episodi a settimana dell’undicesima stagione inedita in chiaro. L’appuntamento con gli ultimi tre episodi è per stasera alle 21:15 circa su Italia 2 (canale 66 del digitale terrestre).

Se la decima stagione ha dovuto abituarsi all’assenza di un personaggio chiave come Fiona, adesso il pubblico dovrà abituarsi all’assenza delle avventure dei Gallagher. Tornerà Fiona per l’ultima stagione? Purtroppo no, i produttori hanno raccontato che c’hanno provato ma con la pandemia organizzare il tutto sarebbe stato complicato.

- Pubblicità -

Shameless 11, trama delle puntate in onda il 24 ottobre 2021

11×10 – Nr (non rianimare). Lip cerca di riparare la vecchia casa per poterla vendere, ma emergono sempre molti problemi. Debbie cerca una nuova casa per lei e sua figlia, ma non sopporta l’idea di viverci da sola. Ian e Mickey trovano una bella casa nel West side, ma Michi si rifiuta di trasferirsi lì. Veronica e Kevin pensano di abbandonare Chicago.

11×11 – La donna volubile non ne può più – Mickey si sente fuori posto a vivere nel quartiere borghese del West Side e questo rischia di minare i rapporti con Ian, che invece vuole lasciarsi definitivamente alle spalle la vita precedente. Kev, quando realizza che stanno davvero per trasferirsi per sempre a Louisville, è pieno di ripensamenti, ma Veronica e’ assolutamente irremovibile. Debbie, invece, ha paura di non essere in grado di avere una relazione stabile per colpa dei cattivi esempi di Frank, ma un incontro casuale le fa riaccendere la speranza. Carl scopre che anche come addetto al traffico può avere una missione nella vita. Lip passa, in poche ore, dalla gioia di essere riuscito a vendere a un ottimo prezzo casa Gallagher, a una cocente delusione. Liam vede il padre sprofondare sempre di più nella sua malattia e cerca di fargli rivivere, anche se per pochi momenti, delle “cose alla Frank”.

11×12 – Padre Frank pieno di grazia – Frank si riprende inaspettatamente, e in stato confusionale vaga per il Southside finendo in una chiesa, perso nei ricordi a causa della demenza. Lip cerca una soluzione per il problema della casa, quando scopre che Tami è di nuovo incinta. Debbie perde la testa per la sua nuova fiamma, la pericolosa Heidi. Ian e Mickey affrontano il discorso dei figli, mentre cercano i mobili per la loro nuova casa. Kev e Veronica valutano le offerte per l’Alibi, in attesa di traferirsi e lasciare Chicago. Carl porta avanti la sua battaglia contro i nuovi borghesi del Southside a suon di multe stradali. Liam preoccupato per Frank lo cerca per tutta la città.

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’undicesima stagione di Shameless sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Le puntate in onda stasera non saranno disponibili on-demand su Mediaset Inifinity, e la serie non è ancora disponibile in streaming nelle piattafome online (prossimamente arriverà su Amazon Prime Video). Le repliche degli episodi andranno in onda lunedì 25 ottobre 2021 alle 23:20 circa su Italia 2.

Il Cast

  • William H. Macy: Frank Gallagher
  • Jeremy Allen White: Phillip “Lip” Gallagher
  • Cameron Monaghan: Ian Clayton Gallagher
  • Emma Kenney: Debbie Gallagher
  • Ethan Cutkosky: Carl Gallagher
  • Shanola Hampton: Veronica “V” Fisher
  • Steve Howey: Kevin “Kev” Ball
  • Noel Fisher: Mikhailo “Mickey” Aleksandr Milkovic
- Pubblicità -