Shameless 11, le puntate in onda domenica 3 ottobre 2021 su Italia 2

shameless 11 poster
- Pubblicità -

Shameless 11 anticipazioni e trama e della puntata in onda stasera domenica 3 ottobre 2021 alle 21:15 su Italia 2.

Stasera, domenica 3 ottobre 2021 su Italia 2 andrà in onda l’undicesima e ultima stagione di Shameless, continuano quindi le avventure della famiglia più sfortunata e rumorosa d’America, che saranno anche le ultime. I Gallagher torneranno con tre episodi a episodi a settimana dell’undicesima stagione inedita in chiaro. L’appuntamento è per stasera alle 21:15 circa su Italia 2 (canale 66 del digitale terrestre).

Se la decima stagione ha dovuto abituarsi all’assenza di un personaggio chiave come Fiona, adesso il pubblico dovrà abituarsi all’assenza delle avventure dei Gallagher. Tornerà Fiona per l’ultima stagione? Purtroppo no, i produttori hanno raccontato che c’hanno provato ma con la pandemia organizzare il tutto sarebbe stato complicato.

- Pubblicità -

Shameless 11, trama delle puntate in onda il 3 ottobre 2021

11×01 Questa è Chicago – Frank fa fare un giro turistico e storico di Chicago a un giovane dottorando in cinema, aprendogli gli occhi su come i Gallagher abbiano fatto la storia della citta’. Kevin e Veronica tengono aperto l’Alibi di nascosto solo per i più affezionati, tra i quali Kermit e Tommy, e per la vendita di marijuana che nel frattempo è stata legalizzata. Lip cerca di soddisfare le richieste di Tami, occupandosi del piccolo Fred mentre lei lavora, sbrigando commissioni per suo conto, e tentando di ristrutturare la loro casa per renderla vivibile. Debbie cerca di spingere il suo business di operaia tuttofare a domicilio, ma la condanna per corruzione di minore che la sua vecchia fiamma Julia ha fatto in modo di farle affibbiare, le crea ulteriori e inaspettati problemi. Carl è un cadetto di polizia ed è a un passo dal diventare poliziotto, ma solo se riuscirà a far condannare Otis, il responsabile del racket dei rifiuti.. a qualunque costo.

11×02 – Va’ a casa Gentrifier – Debbie organizza la festa di compleanno per sua figlia. Visto che lei ha sempre sognato una festa a tema “Principessa”, ne organizza una fantastica, ma Franny non apprezza. Una vicina, per paura di pagare più tasse di proprietà per la sua casa, danneggia la nuova casa di Lim e Tami. Frank si mette in affari con Ken e Veronica per vendere dolcetti all’erba e hanno un gran successo.

11×03 – Frances Francis Franny Frank – Tutti i Gallagher hanno qualcosa da fare e nessuno si ricorda di accompagnare a scuola la piccola Franny. Perciò tocca a Frank. Ma lui, in realtà, questa scuola non sa neanche dove sia, così decide di portare la bambina con sé, nei suoi giri quotidiani alla ricerca di “erba” a buon mercato. Intanto Carl riesce a compiere il suo primo arresto grazie alla sua nuova partner. Ian e Mickey vogliono capire chi dei due, nel loro rapporto matrimoniale, abbia effettivamente un ruolo dominante, il ruolo del maschio, insomma. Lip e Tami hanno paura di non poter aiutare Brad a trovare i soldi che gli servono per far operare il figlio malato di cuore. Kevin, stordito dai recenti guadagni, non resiste alla tentazione di far vedere in giro che ora gli affari gli vanno bene, ma è costretto presto a rendersi conto che nel South Side ostentare opulenza può essere alquanto rischioso.

Dove in streaming? Quando le repliche?

L’undicesima stagione di Shameless sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Le puntate in onda stasera non saranno disponibili on-demand su Mediaset Inifinity, e la serie non è ancora disponibile in streaming nelle piattafome online (prossimamente arriverà su Amazon Prime Video). Le repliche degli episodi andranno in onda lunedì 4 ottobre 2021 alle 23:20 circa su Italia 2.

Il Cast

  • William H. Macy: Frank Gallagher
  • Jeremy Allen White: Phillip “Lip” Gallagher
  • Cameron Monaghan: Ian Clayton Gallagher
  • Emma Kenney: Debbie Gallagher
  • Ethan Cutkosky: Carl Gallagher
  • Shanola Hampton: Veronica “V” Fisher
  • Steve Howey: Kevin “Kev” Ball
  • Noel Fisher: Mikhailo “Mickey” Aleksandr Milkovic
- Pubblicità -