Shameless 11, l’ultima stagione su Premium Stories da stasera 13 aprile (e su Infinity)

shameless
- Pubblicità -

Shameless 11 ultima stagione su Premium Stories e in streaming su Infinity

Pronti per dire addio ai Gallagher? Arriva l’undicesima e ultima stagione di Shameless in Italia da martedì 13 aprile su Premium Stories (Sky) e dal giorno successivo in streaming su Infinity. Il finale di serie è andato già in onda negli USA mentre in Italia bisognerà aspettare almeno 12 settimane (a meno di pause della programmazione).

La saga prodotta per il canale cable americano Showtime deve fare i conti con la realtà e con la pandemia che non solo ha reso difficile le riprese ma è anche entrata all’interno delle storie della famiglia più disastrata e sconclusionata d’America.

- Pubblicità -

Shameless la trama

Dopo l’addio di Fiona la situazione per la famiglia è sempre più complicata. La pandemia, la gentrificazione della zona del South Side di Chicago rendono difficile l’esistenza della famiglia alle prese con i soliti problemi finanziari. Ian e Mickey dopo il periodo di luna di miele iniziano a fare i conti con la realtà della vita di coppia e con un Mickey che sembra non aver voglia di far nulla, solo sperperare i soldi. Mentre Frank fa i conti con l’età che avanza e le solite malattie, Lip si avvicina al ruolo di “capo famiglia” e Debbie deve affrontare la vita da madre single. Carl intanto abbraccia “il lato oscuro” ed entra in polizia ma viene declassato ad agente di pattuglia.

Nella prima puntata vediamo subito l’impatto della pandemia su Chicago e sui Gallagher. Intanto Kevin e Veronica devono chiudere il bar per le misure contro la pandemia e si mettono a vendervi marijuana di nascosto, che nel frattempo è stata legalizzata. Lip cerca di soddisfare le richieste di Tami, occupandosi del piccolo Fred mentre lei lavora, sbrigando commissioni per suo conto, e tentando di ristrutturare la loro casa per renderla vivibile. Debbie cerca di spingere il suo business di operaia tuttofare a domicilio, ma la condanna per corruzione di minore che la sua vecchia fiamma Julia ha fatto in modo di farle affibbiare, le crea ulteriori e inaspettati problemi. Carl è un cadetto di polizia ed è a un passo dal diventare poliziotto, ma solo se riuscirà a far condannare Otis, il responsabile del racket dei rifiuti.. a qualunque costo.

Dove in streaming

La stagione 11 di Shameless è in streaming con gli episodi settimanali dal 14 febbraio su Infinity+ il canale pay di MediasetPlay Infinity. Le precedenti nove stagioni sono su Amazon Prime Video in streaming

Il Cast

  • William H. Macy: Frank Gallagher
  • Jeremy Allen White: Phillip “Lip” Gallagher
  • Cameron Monaghan: Ian Clayton Gallagher
  • Emma Kenney: Debbie Gallagher
  • Ethan Cutkosky: Carl Gallagher
  • Shanola Hampton: Veronica “V” Fisher
  • Steve Howey: Kevin “Kev” Ball
  • Noel Fisher: Mikhailo “Mickey” Aleksandr Milkovic
  • Christian Isaiah: Liam Gallagher
  • Kate Miner: Tami Tamietti
- Pubblicità -