Home Apple TV+ Shining Girls, su Apple Tv+ la serie tv con Elisabeth Moss

Shining Girls, su Apple Tv+ la serie tv con Elisabeth Moss

Shining Girls

Shining Girls dal 29 aprile su Apple Tv+ la serie tv con Elisabeth Moss, Jamie Bell e Wgner Moura

Shining Girls è la nuova serie tv Apple Tv+ in arrivo il prossimo 29 aprile in streaming con i primi 3 episodi. Prodotta da MRC Television e Appian Way la serie è scritta da Silka Luisa e tratta dal romanzo di Lauren Beukes. Nel cast tanti volti noti del cinema e della tv come Elisabeth Moss, Amy Brenneman, Wagner Moura e Jamie Bell.

La serie è descritta come un thriller metafisico con un’aspirante giornalista rimasta traumatizzata da un’aggressione e un criminale sempre un passo avanti agli investigatori.

Shining Girls la trama della serie tv Apple

Shining Girls la tramaKirby Mazrachi lavora come archivista in un giornale di Chicago. Sognava di fare la giornalista ma dopo una traumatica aggressione la donna non è stata più la stessa. Quando scopre che un recente omicidio richiama le dinamiche della sua aggressione, decide di collaborare con un giornalista investigativo Dan Velazquez.

Dan è un giornalista esperto ma dall’animo complicato. I due iniziano a dare la caccia all’aggressore ma più indagano più si rendono conto che il modus operandi rimanda a diversi casi mai risolti e che appaiono tutti connessi. I traumi personali e la realtà offuscata di Kirby sembrano permettere all’aggressore di restare sempre un passo avanti nelle indagini.

- Pubblicità -

La programmazione

Shining Girls debutta in streaming con i primi tre episodi il 29 aprile su Apple Tv+. I restanti 5 episodi saranno rilasciati settimanalmente con il finale che è così previsto il 3 giugno. Apple Tv+ è disponibile su Sky Q, Amazon Fire Stick Tv, via browser, app per iOS e in diverse altre modalità.

Il trailer italiano

Il cast

  • Elisabeth Moss è Kirby Mazrachi
  • Wagner Moura è Dan
  • Jamie Bell è Harper Curtis
  • Phillipa Soo è Jin-Sook
  • Amy Brenneman è Rachel