Showtime al TCA: Shameless rinnovato, Bryan Cranston in Your Honor e altro

Shameless 9 showtime

Showtime al TCA: Shameless torna con la decima stagione e anche Cameron Monaghan. Homeland rimandata in autunno, Bryan Cranston in Your Honor, il sequel di The L Word

Oltre a The CW, ieri al TCA Press tour c’era anche Showtime, e anche qui si sono toccati molti argomenti, vediamo quelli più interessanti. Il canale ha annunciato che Shameless tornerà per una decima stagione.

La serie quindi tornerà in produzione entro la fine dell’anno, insieme al cast completo, esclusa Emmy Rossum che aveva già annunciato l’addio alla serie. La novità nell’annuncio del rinnovo sta nel fatto che nella nuova stagione tornerà anche Cameron Monaghan, che ha lasciato la serie nei primi episodi della nona stagione. Nella decima stagione torneranno quindi: William H. Macy (aka Frank), Jeremy Allen White (Lip), Ethan Cutkosky (Carl), Emma Kenney (Debbie) e Christian Isaiah (Liam).

Showtime al TCA: Bryan Cranston protagonista di Your Honor di Showtime

Bryan Cranston sarà il protagonista, e produttore, della nuova serie limitata di Showtime, Your Onor. Ordinata nel 2017, la serie è un legal thriller che si ispira a una serie tv israeliana. La serie è stata creata da Robert e Michelle King di The Good Wife e Peter Moffat (Criminal Justice) e prodotta da CBS Tv Studios.

La serie è entrata in produzione adesso dopo 15 mesi dall’ordine, Cranston è stato il primo attore contattato per il ruolo di protagonista, e il processo di casting sta ancora continuando.

Scritta da Moffat, la serie in dieci episodi esplorerà tutti gli stati sociali di New Orleans. Cranston interpreterà un giudice rispettato il suo figlio sarà coinvolto in un omissione di soccorso. Questo incidente porterà i protagonisti a mentire e compiere scelte impossibili.

Showtime al TCA: l’ottava e ultima stagione di Homeland debutterà in autunno

Showtime al TCA ha anche annunciato che l’ottava e ultima stagione di Homeland è stata spostata in autunno. Il canale aveva annunciato che la serie avrebbe debuttato nel mese di giugno, ma a causa di ritardi nella produzione non riusciranno a rispettare quella data.

Gary Levine, il co-presidente di Showtime ha dichiarato: “a causa dell’alta domanda per le location in cui stiamo girando, dobbiamo spostare il debutto in autunno.” L’ottava stagione infatti è ambientata in Afganistan, ma la serie verrà girata in Marocco.

Showtime al TCA: via libera per il sequel The L Word su Showtime

Showtime ha ordinato ufficialmente una nuova versione di The L Word. Si tratta in realtà di un sequel della serie che negli anni 2000 è andata in onda sul canale. La serie, ormai in sviluppo da quasi un anno, esplorerà come la vita, le relazioni e le esperienze di quella comunità si sono evolute nel tempo. Marja-Lewis sarà produttrice e showrunner della serie, che avrà otto episodi. La creatrice della serie originale, Ilene Chaiken sarà produttrice insieme a Jennifer Beals, Katherine Moennig e Leisha Hailey, ossia le protagoniste della serie originale.

Beals, Moenning e Hailey torneranno anche nel sequel e serviranno da collegamento tra la serie originale e quella nuova. Anche Sarah Shahi, che si trovata al TCA, ha dichiarato che sarebbe disposta a tornare nella serie.

La serie The L Word raccontava di un gruppo di lesbiche che vivevano a West Hollywood, dei loro amici, delle loro famiglie e dei loro amanti. E’ stata una delle prime serie con personaggi LGBT protagonisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here