Soliti Ignoti Speciale Telethon e The Voice Senior – Il viaggio sabato 19 dicembre su Rai 1

Soliti ignoti

Sabato 19 dicembre su Rai 1 I Soliti Ignoti Speciale Telethon e The Voice – Senior Il Viaggio in prima e seconda serata

Serata “composta” o meglio “scomposta” per Rai 1 sabato 19 dicembre con un doppio appuntamento per far compagnia al pubblico. In prima serata Amadeus chiude la maratona settimanale di Telethon con la puntata speciale de I Soliti Ignoti per un’ultima corsa di beneficienza.

A seguire alle 23:50 The Voice Senior – Il Viaggio per rivivere i momenti migliori e prepararsi alla finale di domenica.

I Soliti Ignoti Telethon

Anche nel 2020 a chiudere la maratona Telethon ci pensa Amadeus. Sarà “Soliti Ignoti – Il Ritorno”, con una puntata speciale in onda sabato 19 dicembre alle 20.35 in diretta su Rai1, a chiudere così la maratona benefica dedicata a Telethon.

Lo speciale del game show, condotto da Amadeus e prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, vedrà arrivare per l’occasione, al Teatro delle Vittorie, tantissimi ospiti vip.
Alcuni di loro giocheranno la partita e si cimenteranno con l’indagine per indovinare il maggior numero di identità e vincere il montepremi che sarà interamente devoluto a Telethon, mentre altri faranno parte del gruppo di identità da svelare. Divertimento, sorprese e momenti di grande spettacolo all’insegna della solidarietà e della ricerca scientifica.

The Voice Senior – Il viaggio

Sicuri di sapere tutto di The Voice Senior? Per prepararsi al meglio alla finale di domenica 20, sabato 19 alle 23:50 arriva una puntata speciale di The Voice senior – Il Viaggio

Si rivedranno i momenti salienti del talent show over 60 che ha conquistato più di mezzo miliardo di spettatori in tutto il mondo e si conosceranno gli 8 finalisti che domenica in prima serata si sfideranno per la prima posizione. Lo spettacolo della prima serata condotto da Antonella Clerici ha presentato al pubblico bravissimi talenti senior che in questo programma potranno ancora una volta far conoscere la loro bravura. Si rivivranno assieme al pubblico le loro storie e le loro passioni.