Speravo de Morì Prima su Tv8 stasera, le puntate del 6 aprile 2022

Speravo de morì prima
Credit: Sky Italia
- Pubblicità -

Speravo De Morì Prima Tv8, anticipazioni prime due puntate in onda da mercoledì 30 novembre in chiaro su TV8.

Stasera mercoledì 6 aprile 2022 su Tv8 continua l’appuntamento in prima tv in chiaro della serie su Francesco Totti dal titolo Speravo de Morì Prima (clicca qui per leggere la recensione). Si tratta di una miniserie italiana, composta da 6 episodi, che racconta l’ultimo anno e mezzo della carriera del noto calciatore romano. L’appuntamento con il terzo e il quarto episodio è per stasera alle 21:30 circa su Tv8.

Tratta dall’autobiografia scritta da Totti e Paolo Condò, Speravo de Morì Prima è diretta da Luca Ribuoli ed è prodotta da Mario Gianani per Wildside, del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment di Virginia Valsecchi, The New Life Company e Fremantle. La serie andrà in onda ogni mercoledì su Tv8 con due episodi a settimana. La serie è scritta da Stefano Bises con Michele Astori e Maurizio Careddu.

Speravo de Morì Prima su Tv8 stasera, trama puntate in onda il 6 aprile

1×03 – Totti è alle prese con una nuova vita: niente eccessi, dieta ferrea e una corsa per la città alla Rocky con una folla al seguito. Tutto serve per tornare in forma ma questo gli fa tornare in mente le “cassanate”; l’arrivo di Cassano a Roma e la loro amicizia nel periodo in cui l’ha preso sotto la sua ala. Intanto però in campo torna a far faville pur giocando poco. Ilary e gli amici fraterni vorrebbero convincerlo a smettere. Ma lui ha un’altra idea.

1×04 – Baldissoni (dirigente della Roma) manda in crisi Francesco: gli offre il rinnovo ma solo per un anno. E allora a provocarlo ci pensa Ilary che gli dice come “si prenderebbe una pausa dal lavoro e lo seguirebbe ovunque” cosa che gli fa tornare in mente i loro primi incontri e il momento in cui la vide alla tv. Nel rimando tra fantasia e realtà arrivano anche i veri Andrea Pirlo e Alessandro Del Piero che via telefono aiutano il finto Totti a decidere cosa fare.

Speravo De Morì Prima, dove vedere in streaming gratis? Quando le repliche in tv?

Repliche in TV: le repliche degli episodi di Speravo de Morì Prima in onda stasera non sono previste in palinsesto, ma consigliamo di controllare la guida tv del canale perchè potrebbero spuntare nel fine settimana. Speravo De Morì Prima in streaming: se la cercate su Netflix o su Prime Video, vi diciamo già da subito che è impossibile. La serie su Totti è un originale Sky quindi in streaming sarà visibile solo su NOW (pass Entertainment), ovviamente è anche disponibile on-demand su Sky.

Il Cast della serie

  • Pietro Castellitto è Francesco Totti,
  • Greta Scarano è Ilary Blasi,
  • Gian Marco Tognazzi è Luciano Spalletti,
  • Monica Guerritore è la madre di Totti, Fiorella;
  • Giorgio Colangeli è Enzo, il padre di Totti;
  • Primo Reggiani è Giancarlo Pantano, amico storico di Totti;
  • Alessandro Bardani è Angelo Marrozzini, suo cugino;
  • Gabriel Montesi è Antonio Cassano;
  • Marco Rossetti è Daniele De Rossi;
  • Massimo De Santis è Vito Scala,
  • Eugenia Costantini Federico Tocci sono i genitori di Totti da giovani.
- Pubblicità -