Star in the Star le maschere in gara e i vip svelati in Finale

star in the star
Foto: Ufficio Stampa Mediaset
- Pubblicità -

Star in the Star 2021 maschere e vip svelati, chi si nasconde sotto la maschera?

Star in the Star è il nuovo varietà del giovedì sera di Canale 5, un talent con 10 concorrenti che si esibiscono con le sembianze di super Vip della musica. La giuria formata da Marcella Bella, Claudio Amendola e Andrea Pucci insieme al pubblico in studio, valuta le performance e i meno votati di due manche si scontrano. Il peggiore deve togliersi la maschera. Nella puntata del 23 settembre ci saranno due maschere svelate.

In ogni puntata i cantanti si esibiscono in parte con la voce vera della Star e in parte con la loro voce vera, della Star nella Star per provare a far individuare chi si nasconde sotto la maschera al pubblico a casa. Vediamo insieme le maschere di questa edizione.

- Pubblicità -

Le maschere in gara

  1. Zucchero era Adriano Pappalardo (eliminato terza puntata)
  2. Claudio Baglioni era Luca Laurenti (eliminato quarta puntata)
  3. Mina era Lola Ponce, arrivata seconda
  4. Micheal Jackson era Alexia
  5. Madonna era Daniela Martani (eliminata terza puntata)
  6. Loredana Bertè era Syria e vince la trasmissione
  7. Lady Gaga era Silvia Salemi
  8. Pino Daniele è Sal Da Vinci (eliminato quarta puntata)
  9. Patty Pravo era Gloria Guida (eliminata seconda puntata)
  10. Paul McCartney (novità puntata 23 settembre) era Ron Moss (eliminato seconda puntata)
  11. Elton John era Massimo Di Cataldo (eliminato prima puntata)

Star in the Star, come funziona?

A “Star in the Star”, 10 concorrenti appartenenti al mondo dello spettacolo hanno la possibilità di vestire i panni delle più grandi leggende della musica italiana e internazionale: Mina, Claudio BaglioniLoredana BertèPatty PravoPino DanieleZuccheroElton John, MadonnaMichael Jackson, Paul McCartney e Lady Gaga.

Le celebrità verranno, infatti, trasformate in tutto e per tutto: dalla ricostruzione del volto per mezzo di maschere iper-realistiche in silicone al platino (come quella che indossa Ilary Blasi nel promo), fino ad arrivare a esibirsi con movenze e sfumature vocali appartenenti all’artista che dovranno interpretare.

Dove lo trovi in streaming?

Come tutti i programmi di Mediaset, anche Star in the Star, sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata alle dirette dei canali. Dopo la messa in onda, il programma sarà disponibile gratuitamente on-demand, così da recuperare la puntata se non l’avete vista, o anche dei pezzetti, visto che sono presenti anche le clip dei momenti migliori. Trovate tutto nella pagina dedicata, cliccando qui.

- Pubblicità -