Star Wars: The Bad Batch il trailer della serie animata in arrivo il 4 maggio su Disney+

The Bad Batch
- Pubblicità -

Star Wars: The Bad Batch su Disney+ il 4 maggio, trama e trailer della serie animata

Nel giorno di Star Wars il prossimo 4 maggio arriva su Disney+ una nuova serie animata targata Lucasfilm Star Wars: The Bad Batch, con una speciale premiere della durata di 70 minuti, a cui seguiranno poi nuovi episodi ogni venerdì a partire dal 7 maggio.

Continua così la dimostrazione di forza del mondo Disney che propone un nuovo spinoff una nuova avventura legata all’universo amato dal pubblico e che sta dando vita sempre a più progetti non solo cinematografici come dimostra The Mandalorian e l’annunciata serie su Obi-Wan Kenobi. Di seguito il primo trailer di The Bad Batch.

- Pubblicità -

La trama

Star Wars The Bad Batch segue la fine di Star Wars The Clone Wars e riprende un gruppo di personaggi lanciati proprio nella precedente serie animata. I Bad Batch sono un gruppo di cloni sperimentali con caratteristiche uniche che cercano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni.

Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’armata dei cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio. In seguito alla Guerra dei Cloni, intraprenderanno audaci missioni mercenarie mentre lotteranno per rimanere a galla e trovare nuovi scopi.

Credits

Dave Filoni (The MandalorianStar Wars: The Clone Wars), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance) e Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) sono i produttori esecutivi di Star Wars: The Bad Batch, mentre Carrie Beck (The MandalorianStar Wars Rebels) è la co-produttrice eseucutiva e Josh Rimes il produttore (Star Wars Resistance). Brad Rau ricopre anche il ruolo di supervising director con Corbett come capo sceneggiatore.

«È stato un onore per noi collaborare con Disney+ per regalare ai fan vecchi e nuovi il ​​capitolo finale di Star Wars: The Clone Wars e siamo felicissimi della risposta del pubblico in tutto il mondo a questa serie storica», ha affermato Agnes Chu, senior vice president, Content, Disney+. «Mentre le Guerre dei Cloni potrebbero essere giunte alla loro conclusione, la nostra collaborazione con i rivoluzionari narratori e artisti di Lucasfilm Animation è solo all’inizio. Siamo entusiasti di dare vita alla visione di Dave Filoni attraverso le prossime avventure della Bad Batch».

- Pubblicità -