Stasera c’è Cattelan gli ospiti di mercoledì 5 ottobre 2022 alle 23:25

Data:

Stasera c’è Cattelan il late show di Alessandro Cattelan su Rai 2, gli ospiti di stasera mercoledì 5 ottobre Francesco Bagnaia e Manuel Agnelli

Stasera c’è Cattelan è il programma di seconda serata di Rai 2 affidato, come si evince dal titolo, ad Alessandro Cattelan. Il conduttore porta su Rai 2 la formula del late show di E Poi C’è Cattelan (e non a caso inizialmente il titolo era proprio EPCC su Rai 2), risate, intrattenimento e interviste per tre volte a settimana in seconda serata. Questa sera martedì 4 ottobre l’appuntamento è alle 23:25 subito dopo Jumanji Benvenuti nella Giungla.

Le puntate delle scorse settimane sono su RaiPlay nella pagina del programma, compresa quella di ieri con Zerocalcare e Francesca Michielini. Stasera mercoledì 5 ottobre 2022 saranno ospiti Manuel Agnelli e Francesco Bagnaia campione della Moto Gp. Insieme ad Alessandro Cattelan la band degli Street Clerks che si è preso da X Factor e l’ha trasformata nella “resident band” di EPCC prima e del nuovo programma ora. Con loro anche Mike Lennon.

A che ora è in onda Stasera c’è Cattelan?

La seconda serata sui canali in chiaro è materia “ibrida” ogni sera potrebbe iniziare in orari diversi. Questa sera giovedì 29 settembre 2022 la quinta puntata di Stasera C’è Cattelan è programmata per le 23:00.

Come rivedere il programma in streaming

Lo streaming è una parte fondamentale per il programma. Il late show si rivolge a un pubblico che magari non sta vedendo la tv e/o non sta vedendo Rai 2. Per questo le puntate saranno disponibili su RaiPlay con una selezione delle clip più divertenti della puntata, subito dopo la messa in onda.

Chi è Mike Lennon?

New entry dell’universo Cattelan è Mike Lennon un rapper e produttore ma anche grafico e designer, nato a Parma nel 1995, all’anagrafe Duc Loc Michael Vuong, come si legge sul sito della Carosello Records. Nel 2020 ha pubblicato Faccio soldi con MySS Keta.

Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.