Dituttounpop > TV > Stasera c’è Cattelan su Rai 2, gli ospiti di mercoledì 28 febbraio

Stasera c’è Cattelan su Rai 2, gli ospiti di mercoledì 28 febbraio

Stasera c’è Cattelan è il programma di seconda serata di Rai 2 affidato, come si evince dal titolo, ad Alessandro Cattelan. Dopo il successo del primo ciclo di puntate, anche in autunno il conduttore porta su Rai 2 la formula del late show di E Poi C’è Cattelan risate, intrattenimento e interviste in seconda serata.

Torna il programma dalla forte identità, pronto a regalare, puntata dopo puntata, al pubblico a casa e a quello presente in studio, due serate – martedì e mercoledì – a settimana all’insegna di interviste, partecipazioni inaspettate, sfide, esibizioni uniche, giochi e prime volte improbabili dei personaggi più noti e sorprendenti del mondo dello spettacolo dello sport e che animano l’attualità, accompagnati dalla musica degli Street Clerks.

Stasera c’è Cattelan gli ospiti del 27-28 febbraio

Martedì 27 febbraio Alessandro Cattelan ospiterà Katia Follesa e Pintus giudici di Lol Talent Show, Rose Villain giudice di Nuova Scena e Edoardo Prati (latinista social). Nella seconda puntata, che andrà in onda mercoledì 28 febbraio, saranno presenti invece Fiorella Mannoia, Antonino Cannavacciuolo e i BNKR44.

20 – 21 febbraio

Stasera c’è Cattelan Martedì 20 febbraio Alessandro Cattelan ospiterà Stefano Accorsi protagonista di un Amore su Sky e in streaming su NOW, la scrittrice Candace Bushnell nota per essere l’autrice del libro da cui è stata tratta Sex & The City e Gazzelle reduce da Sanremo. Mercoledì 21 febbraio sarà in collegamento Sylvester Stallone con la sua famiglia per presentare la seconda stagione di The Family Stallone su Paramount+. Ci saranno poi Diodato, Fabri Fibra che è giudice di Nuova Scena su Netflix e New Martina.

13 – 14 febbraio

Stasera c’è Cattelan Martedì 13 febbraio Alessandro Cattelan ospiterà Geppi Cucciari, La Sad e Valentina Nappi co-protagonista di Pensati Sexy su Prime Video con Diana Del Bufalo. Nella seconda puntata, che andrà in onda mercoledì 14 febbraio saranno presenti invece la vincitrice di Sanremo Angelina Mango, Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori di cui proprio il 14 escono le ultime 6 puntate su RaiPlay e debuttano in tv su Rai 2 le prime due e il comico Turbopaolo. 

Come rivedere il programma in streaming

Lo streaming è una parte fondamentale per il programma. Il late show si rivolge a un pubblico che magari non sta vedendo la tv e/o non sta vedendo Rai 2. Per questo le puntate saranno disponibili su RaiPlay con una selezione delle clip più divertenti della puntata, subito dopo la messa in onda.