Station 19 due nuovi episodi su Canale 5 mercoledì 14 agosto (dopo la Supercup)

station 19

Station 19 anticipazioni episodi in onda mercoledì 14 agosto su Canale 5 in seconda serata

Prosegue l’appuntamento in seconda serata su Canale 5 con Station 19 lo spinoff di Grey’s Anatomy. Mercoledì 14 agosto sono previsti due episodi della serie, il secondo e il terzo, l’appuntamento è per le 23:15 circa dopo la Supercoppa Europea che vedrà sfidarsi Liverpool e Chelsea rispettivamente vincitori di Champions League e Europa League, naturalmente l’appuntamento potrebbe slittare in caso di supplementari e rigori.

La prima stagione dello spinoff di Grey’s Anatomy è composta da 10 episodi ed è stata rinnovata per una seconda stagione composta da 17 episodi, e anche per una terza che andrà in onda nel 2020 su ABC negli Stati Uniti.

Episodio 1×02 Invisibile

Dopo il malore del primo episodio, il capitano Pruitt si ritira e Andy e Jack devono gestire insieme la caserma dovendo recitare il ruolo di capitano a turno. Andy inizia per prima ma le cose si complicano praticamente subito. Warren e Victoria lavorano in coppia quando l’allarme antincendio viene azionato nella scuola del figlio di Ben, Tucker, figlio di Miranda Bailey di Grey’s Anatomy moglie di Ben, avuto dal precedente marito, ma che l’uomo considera come un figlio. Nel frattempo Dean, che è alla reception della caserma, conosce una civile, JJ, che gli chiede aiuto per riparare il rilevatore di fumo del suo appartamento. Verso fine giornata un incidente d’auto su una strada di campagna, in cui è coinvolta un’autobotte, mette in pericolo la vita delle vittime e dell’equipaggio stesso.

Episodio 1×03 Contenere il fuoco

La squadra viene chiamata per un incendio proprio nel palazzo di JJ e Dean per salvare un ragazzo finisce in pericolo, la situazione tra JJ e Dean si fa sempre più intima. Dopo un vivace scambio di vedute durante l’incendio tra Andy e Jack, Frankel, il capo del distretto, li richiama. Frenkel però ha una preferenza tra i due per Jack….  Intanto Maya e Travis scelgono da che parte stare per la corsa al ruolo di Capitano e Ben trova difficile non poter seguire le vittime che salvano, anche nel percorso di cure. Pruitt non riesce a rimanere in casa e così va a lavorare alla reception.

Station 19, la trama

La serie segue un gruppo di vigili del fuoco di Seattle presso la Stazione 19, nelle loro vite personali e professionali. Sebbene la serie sia ambientata a Seattle, la gran parte delle riprese si svolge a Los Angeles, con l’aggiunta di alcune scene nella città di ambientazione, tra cui la caserma ispirata alla reale “Station 20” di Seattle, situata sulla 15th Avenue West nel quartiere Queen Anne. La serie è un vero spinoff di Grey’s Anatomy, infatti durante la stagione ci saranno anche dei crossover in cui vedrete qualche personaggio di Grey’s Anatomy.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Canale 5, gli episodi saranno disponibili online dal 15 agosto per un breve periodo. Li troverete su Mediaset Play, nella pagina dedicata alla serie che trovate cliccando qui.

Il cast e personaggi

  • Andrea Herrera è interpretata da Jaina Lee Ortiz;
  • Benjamin Warren è interpretato da Jason Winston George;
  • Jack Gibson è interpretato da Grey Damon;
  • Victoria Hughes è interpretata da Barrett Doss;
  • Ryan Tanner è interpretato da Alberto Frezza;
  • Travis Montgomery è interpretato da Jay Hayden;
  • Dean Miller è interpretato da Okieriete Onaodowan;
  • Maya Bishop è interpretata da Danielle Savre;
  • Pruitt Herrera è interpretato da Miguel Sandoval;
  • Robert Sullivan è interpretato da Boris Kodjoe.