Stranger Things, ecco il trailer e le prime immagini della terza stagione

Stranger Things 3 cast
- Pubblicità -

Stranger Things 3, Netflix ha rilasciato il trailer e le prime immagini della terza stagione che sarà disponibile dal 4 luglio 2019.

E’ già passato quasi un anno e mezzo dal rilascio della seconda stagione di Stranger Things, e visto che mancano poco più di tre mesi al debutto della terza, Netflix ha rilasciato le prime foto e il primo trailer di Stranger Things 3 che saranno disponibili il 4 luglio 2019.

La terza stagione sarà ambientata nel 1985, durante l’estate e ritroveremo i nostri protagonisti di nuovo alle prese con il “Sottosopra” ma anche con la vita estiva dei ragazzi. Nel trailer vediamo infatti i ragazzi giocare spensierati con della vernice spry. Ma spazio anche ai lavori estivi, ai festeggiamenti per il 4 luglio (il giorno dell’indipendenza degli Stati Uniti) e molto altro.

- Pubblicità -

Non si sono dettagli sulla storia della terza stagione, almeno ufficiali. Sappiamo solo che la serie sarà ambientata all’interno di un centro commerciale. Per quanto riguarda il cast invece, oltre ai già affermati: Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour. Si aggiungono Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

Stranger Things è una delle serie TV originali Netflix, è creata dai Fratelli Duffer, che ricoprono anche il ruolo di produttori esecutivi insieme a Shawn Levy, Dan Cohen di 21 Laps, e Iain Paterson.

Adesso spazio al trailer e alle prime immagini:

Trailer stagione 3, sub-ita

Le Prime Immagini

Stranger Things 3, i titoli degli episodi

Tempo fa Netflix ha anche ufficializzato i titoli degli otto episodi che andranno a comporre la terza stagione di Stranger Things, eccoli:

  1. “Suzie, Mi Ricevi” (Suzie, Do You Copy?)
  2. “Incubi” (The Mall Rats) 
  3. “Il Caso della bagnina scomparsa” (The Case of the Missing Lifeguard) 
  4. “La Sauna” (The Sauna Test)
  5. “L’origine” (The Source)
  6. “Il compleanno (The Birthday)
  7. “Il morso” (The Bite)
  8. “La battaglia di Starcourt” (The Battle of Starcourt)
- Pubblicità -