Stranger Things, il nuovo trailer della terza stagione disponibile dal 4 luglio (VIDEO)

Stranger Things 3, il gruppo alle prese con l’estate, gli amori e nuove e vecchie minacce nel nuovo trailer esteso. Dal 4 luglio su Netflix (VIDEO)

Il 4 luglio è la festa più importante per gli Stati Uniti, è il giorno dell’Indipendenza, e la terza stagione di Stranger Things ha tutte le intenzioni di sfruttarlo. Il 4 luglio è anche il giorno in cui Netflix rilascerà la terza stagione composta da 8 episodi, ed è anche il periodo in cui è ambientata la serie.


Netflix ha rilasciato l’ultimo trailer della terza stagione che vedrà i giovani di Hawkings nel 1985, quando la scuola è finita e l’estate entra nel vivo. In un periodo in cui stanno arrivando nuove minacce che metteranno a rischio la loro amicizia e le loro vite.

La terza stagione di Stranger Things vedrà i ragazzi alle prese con l’estate, un periodo in cui le relazioni iniziano a sbocciare e complicheranno le dinamiche del gruppo. Così i ragazzi dovranno trovare un modo per crescere senza separarsi. Intanto però arrivano nuovi pericoli quando la città verrà minacciata da nemici, vecchi e nuovi.

Nel nuovo trailer, che trovate in apertura ci si concentra molto su queste minacce, e la voce di sottofondo è molto chiara a riguardo. “Tu ci hai fatti entrare e ora… Tu, dovrai lasciarci restare“. Così si insinua il dubbio nel gruppo sulla possibilità che chiudendo il portale la creatura non è rimasta chiusa al suo interno, ma in realtà è rimasta nel loro mondo, magari usando un corpo come “ospite”. E qui vediamo il personaggio di Max con uno sguardo molto inquietante. Sarà lui l’ospite?

Fatevi un’idea voi stessi guardando il lungo trailer finale (in apertura trovate quello in italiano) che arriverà anche in Italia su Netflix dal 4 luglio.

A seguire invece il trailer in inglese: