Home SERIE TV Notizie Serie TV Stranger Things, il nuovo trailer della terza stagione disponibile dal 4 luglio...

Stranger Things, il nuovo trailer della terza stagione disponibile dal 4 luglio (VIDEO)

- Pubblicita -

Stranger Things 3, il gruppo alle prese con l’estate, gli amori e nuove e vecchie minacce nel nuovo trailer esteso. Dal 4 luglio su Netflix (VIDEO)

Il 4 luglio è la festa più importante per gli Stati Uniti, è il giorno dell’Indipendenza, e la terza stagione di Stranger Things ha tutte le intenzioni di sfruttarlo. Il 4 luglio è anche il giorno in cui Netflix rilascerà la terza stagione composta da 8 episodi, ed è anche il periodo in cui è ambientata la serie.

Netflix ha rilasciato l’ultimo trailer della terza stagione che vedrà i giovani di Hawkings nel 1985, quando la scuola è finita e l’estate entra nel vivo. In un periodo in cui stanno arrivando nuove minacce che metteranno a rischio la loro amicizia e le loro vite.

La terza stagione di Stranger Things vedrà i ragazzi alle prese con l’estate, un periodo in cui le relazioni iniziano a sbocciare e complicheranno le dinamiche del gruppo. Così i ragazzi dovranno trovare un modo per crescere senza separarsi. Intanto però arrivano nuovi pericoli quando la città verrà minacciata da nemici, vecchi e nuovi.

Nel nuovo trailer, che trovate in apertura ci si concentra molto su queste minacce, e la voce di sottofondo è molto chiara a riguardo. “Tu ci hai fatti entrare e ora… Tu, dovrai lasciarci restare“. Così si insinua il dubbio nel gruppo sulla possibilità che chiudendo il portale la creatura non è rimasta chiusa al suo interno, ma in realtà è rimasta nel loro mondo, magari usando un corpo come “ospite”. E qui vediamo il personaggio di Max con uno sguardo molto inquietante. Sarà lui l’ospite?

- Pubblicita -

Fatevi un’idea voi stessi guardando il lungo trailer finale (in apertura trovate quello in italiano) che arriverà anche in Italia su Netflix dal 4 luglio.

A seguire invece il trailer in inglese:

- Pubblicita -
Davide Allegra
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!