Strike – La Via del Male, i nuovi episodi in onda da stasera su Top Crime

strike il baco da seta

Strike – La Via del Male, la due nuove puntate della serie dai romanzi di J.K. Rowling in onda giovedì 5 novembre su Top Crime.

Giovedì 5 novembre 2020 su Top Crime, canale 39 del digitale terrestre, andrà in onda la terza stagione della serie inglese Strike. Si tratta di una produzione britannica tratta dai romanzi di Robert Gailbraith, lo pseudonimo sotto cui si nasconde un grande nome della letteratura europea: J. K. Rowling, autrice di Harry Potter. L’appuntamento con la serie è alle 21:10 circa su Top Crime (qui la nostra recensione).

Strike attualmente è composta da tre mini stagioni, ognuna è tratta da un romanzo della serie con l’investigatore privato Cormoran Strike, la prima, in tre parti è andata in onda settimana scorsa. Gli episodi in onda stasera sono tratti dal romanzi “La Via del Male” e compongono la stagione. Ecco un trailer in italiano:

Strike – La Via del Male, la trame puntate in onda giovedì 5 novembre

3×01-02 – E’ passato un anno dalla risoluzione del caso Quine e l’agenzia di Strike è in piena attività sull’onda dei recenti successi. Robin è diventata la sua socia e il rapporto con Matthew è sempre pur complicato anche se la coppia si sposerà nel giro di pochi mesi. Un giorno allo studio arriva un pacco per Robin con all’interno la gamba amputata di una donna e un verso, che era tatuato anche sull’inguine della madre.

Qualcuno vuole usare Robin per colpire Strike, qualcuno che evidentemente li conosce bene. Strike e Robin portano avanti un’indagine parallela a quella della polizia ma tutta l’attenzione che stanno ricevendo non fa bene agli affari. La situazione precipita e anche Robin finirà in pericolo.

Dove guardarlo in streaming e le repliche

Gli episodi in onda il giovedì su Top Crime saranno in replica il venerdì in seconda serata a partire dalle 22:55.

Dopo la messa in onda le puntate purtroppo non saranno disponibili in streaming su Mediaset Play, il servizio on-demand delle reti Mediaset.

Strike – Il Cast ricorrente

  • Tom Burke è Cormoran Strike
  • Holliday Grainger è Robin Ellacott
  • Kerr Logan è Matthew Cunliffe
  • Natasha O’Keefe è Charlotte Campbell
  • Killian Scott è il detective Eric Warde

Il cast della terza stagione – La Via del Male

  • Andrew Brooke è Niall Borckbank
  • Emmanuella Cole è Alyssa
  • Jessica Gunning è Holly Brockbank
  • Matt King è Jeff Whittaker