Striscia la Notizia consegna il tapiro a Fedez per la frase sulle Veline (VIDEO)

Striscia la notizia: Fedez e Valerio Staffelli

Striscia la Notizia, venerdì 11 ottobre 2019. Valerio Staffelli consegna il tapiro d’oro a Fedez per la frase sulle Veline (VIDEO)

Striscia la notizia è ormai un appuntamento fisso dell’access prime time di Canale 5, in onda dal lunedì al sabato dalle 20:35 fino alle “orario variabile”. La nuova edizione autunnale con il sottotitolo, “la voce della resilienza” è condotta al momento da Ezio Gregio e Enzo Iacchetti.  Tra i servizi di stasera, è andato in onda quello di Valerio Staffelli che consegnato il tapiro d’oro a Fedez, per le sue recenti dichiarazioni sulle Veline e partecipanti del Grande Fratello.

Si tratta del quinto tapiro d’oro per Fedez, e stavolta lo riceve per aver pubblicato un video su Instagram in cui diceva che fino a qualche anno fa le ragazze: “avevano il sogno di diventare Veline e concorrenti del Grande Fratello e per riuscirci dovevano fare cose poco edificanti, leccare culi a destra e a manca, uscire con vecchi bavosi…“. Ecco il video

Celebrity Hunted Italia: Fedez nel programma di Amazon Prime Video – Clicca qui

Valerio Staffelli intercetta il cantante a Milano e oltre al Tapiro d’oro, gli mostra l’elenco delle Veline di Striscia e gli chiede: “mi può dire quali tra queste è uscita con qualche vecchio bavoso o ha leccato culi a destra e a manca?”. Il rapper quindi ha risposto: “Probabilmente ho generalizzato e ho sbagliato, però rimane il fatto che può essere successo che nella storia della televisione qualcuno abbia fatto favori e cose poco edificanti per andare in tv“.

L’inviato di Striscia lo incalza: “lei aveva detto Veline però…” e  Fedez replica: “sì, ho sbagliato a dire Veline. Chiedo venia a tutte queste ragazze, non era mia intenzione offenderle“.

Striscia la Notizia in streaming

Come tutti i programmi Mediaset, è possibile guardarli in streaming sul sito Mediaset Play, sia in diretta che in differita dopo la conclusione del programma. La puntata di oggi di Striscia la Notizia la trovate nella pagina dedicata al programma, cliccando qui.

Striscia la Notizia, i conduttori

Impegnata a Amici Celebrities dal 9 ottobre, Michelle Hunziker ha lasciato la sedia del tg satirico di Canale 5 a Enzo Iacchetti, che tornerà alla conduzione, insieme a Ezio Greggio a partire da stasera, lunedì 7 ottobre.

La coppia ormai ha condotto Striscia per 26 edizione consecutive, Iacchetti ha debuttato nell’edizione del 1994/95 e da allora ha condotto ben 2561 puntate. Greggio e Iacchetti condurranno Striscia fino al 6 gennaio 2020.