Succession 3 nel cast arriva anche Adrien Brody

Adrien Brody
- Pubblicità -

Succession Adrien Brody nella terza stagione; Janene Garofalo arriva in Billions; Christopher Ecclestone in Dodger di BBC e NBCUniversal

La prossima stagione di Succession potremmo chiamarla All Star invece che “terza stagione”. Dopo Alexander Skarsgard nel cast della terza stagione di Succession arriva anche Adrien Brody andando così ad aggiungersi al cast principale formato da Brian Cox, Jeremy Strong, Kieran Culkin, Sarah Snook, Hiam Abbass, Nicholas Braun, Peter Friedman, Matthew Macfadyen, Alan Ruck, Rob Yang.

Per Brody un ruolo da guest star (Skarsgard sarà invece ricorrente nel corso della stagione) nei panni di Josh Aaronson miliardario investitore che avrà un ruolo cruciale nella battaglia per la proprietà della Waystar dopo la sfida lanciata dal figlio Kendall (Strong) al padre Logan Roy (Cox) alla fine della seconda stagione. Le riprese della nuova stagione rallentate dal Covid sono finalmente in corso.

- Pubblicità -

Billions 5

La prima parte della quinta stagione di Billions è andata in onda tra maggio e giugno del 2020 con i primi 7 episodi, la seconda metà degli episodi è stata bloccata dal Covid-19 con il ritorno sul set solo nei mesi scorsi per completare la quinta stagione (che arriverà entro l’anno) e iniziare la sesta. E nel cast della quinta arriva Janeane Garofalo nei panni di Winslow proprietaria di una società che si occupa di cannabis legale.

Nella quinta stagione si è riaccesa la rivalità tra Bobby Axelrod (Damian Lewis) e Chuck Rhoades (Paul Giamatti) mentre entrambi devono fare i conti con nuovi nemici.

Dodger

L’ex Doctor Who Christopher Eccleston sarà il protagonista di Dodger una serie ambientata nel mondo di Oliver Twist di Charles Dickens, un’avventura per tutta la famiglia che sarà in onda su CBBC (il canale per bambini di BBC) e BBC iPlayer in streaming.

Eccleston sarà Fagin, David Threlfall sarà il capo della polizia, Billy Jenkins sarà Dodger, Saira Choudhry sarà Nancy e le riprese sono attualmente in corso a Manchester. Al centro le avventure del borseggiatore Artful Dodger e della gang di Fagin mentre provano a sopravvivere nella complicata Londra dei primi anni del 1830.

- Pubblicità -