Notizie serie tv 4 maggio: Alexander Skarsgard nel cast di Succession 3

Succession notizie serie tv 4 maggio
- Pubblicità -

Notizie serie tv 4 maggio: Alexander Skarsgard in Succession 3; novità nel cast di The Wilds; Discovery+ torna alla fiction

Notizie serie tv 4 maggio – Alexander Skarsgard si aggiunge al cast di Succession con il ruolo ricorrente di Lukas Matsson, fondatore e CEO di una società di tecnologia.

La produzione della terza stagione del capolavoro HBO che racconta le vicende di una famiglia che controlla un impero dei media tra alleanze, crisi finanziarie e rivalità, è attualmente in corso, fortemente condizionata dalla pandemia che l’ha fatta a lungo slittare.

- Pubblicità -

Altre notizie

  • Paramount Television Studios ha preso i diritti del libro A Special Place for Woman di Laura Hankin che si occuperà dell’adattamento. Al centro un club elitario in cui solo le donne più importanti sono invitate ma dove una giovane giornalista riesce a infiltrarsi.
  • Nella seconda stagione di The Wilds di Amazon entrano Zack Calderon, Aidan Laprete, Nicholas Coombe, Charles Alexander, Miles Gutierrez-Riley, Reed Shannon, Tanner Ray Rook e Alex Fitzalan, un gruppo di giovani attori maschi adolescenti che vanno ad affiancarsi alle protagoniste della prima stagione. Aggiunte che non stupiscono visto il finale della prima stagione.
  • Showtime con CBS Studios e Secret Hideout di Alex Kurtzman, sta lavorando a un progetto scritto da Ben Jacoby e che racconta la faida tra Al Capone ed Eliot Ness a partire dal libro di Max Allen e Brad Schwartz Scarface and the Untouchable: Al Capone, Eliot Ness and the Battle for Chicago.
  • Luke Evans entra nel cast di Echo 3 action thriller di Appletv+ ambientato in Sud America e con al centro la storia di una giovane scienziata Amber Chesborough. Quando la donna sparisce al confine tra Venezuela e Colombia, il fratello e il marito, entrambi con passato complicato ed esperienze militari partiranno per trovarla tra problemi personali e una guerra segreta. Evans sarà Bambi il fratello di Amber.
  • Jessica Williams e Chris Powell saranno i protagonisti accanto a William Jackson Harper della seconda stagione della commedia romantica antologica Love Life di HBO Max. Harper sarà il protagonista, “sostituendo” Anna Kendrick della prima stagione, Marcus Watkins un ragazzo che si è da poco lasciato dopo una lunga relazione.
  • Dopo l’ingresso di Melissa Rauch NBC ha ufficialmente ordinato il pilot di Night Court sequel/revival della comedy con John Larroquette che riprenderà il ruolo del procuratore. Melissa Rauch sarà Abby Stone figlia del giudice Harry Stone che seguendo le orme del padre preside il turno notturno del tribunale di Manhattan.
  • Discovery torna alla “fiction” con l’ordine di Girls with Bright Futures una miniserie adattamento del romanzo di Tracy Dobmeir e Wedny Katzman. Al centro le ammissioni al college Elliott Bay Academy di Seattle che scatena la rivalità tra tre madri.
- Pubblicità -