Suits torna su Premium Stories dal 10 gennaio con l’ottava stagione, senza Meghan Markle e Patrick J. Adams

suits 8

Suits l’ottava stagione debutta su Premium Stories dal 10 gennaio 2018. Nella nuova stagione senza Meghan Markle e Patrick J. Adams, arriva Katherine Heigl.

L’ottava stagione di Suits arriva in prima tv su Premium Stories dal 10 gennaio e il giorno dopo su Infinity (disponibile per 28 giorni). I sedici episodi della nuova stagione andranno in onda ogni giovedì alle 21.15. Suits 8

La serie cerca quindi di dimenticare il passato, con Rachel e Michael (interpretati da Meghan Markle e Patrick J. Adams) ormai lontani, nello studio legale di New York arriva Katherine Heigl, la dottoressa Izzie Stevens di Grey’s Anatomy.

La Heigl interpreterà la spiegata socia Samantha Wheeler che arriverà nello studio legale di Harvey Specter e Louis Litt dopo la fusione con il padre di Rachel Zane, Robert Zane. Non mancherà ovviamente il personaggio di Donna Paulsen (interpretata da Sarah Rafferty) che ora ricopre il ruolo di direttore operativo dello studio. Nella nuova stagione avranno dei ruoli più centrali anche Katrina Bennett (interpretata Amanda Schull,) e Alex Williams (interpretato da Dulé Hill)

Suits 8 su Premium Stories: c’è chi se ne va, c’è chi arriva, ma è sempre la stessa storia

Suits si è da subito contraddistinta per raccontare casi molto complicati con grande semplicità. Casi che negli anni sono stati arricchiti dal rapporto tra Harvey e Mike, rapporto che poi negli ultimi anni è diventato il problema principale della serie. Nelle ultime stagione la serie ha abbandonato i semplici casi di puntata per dedicarsi alle vicende interne dello studio legale e alle vite personali, con i casi divisi su più episodi e che molte volte neanche arrivavano in tribunale, snaturando un po’ il racconto che è diventato stancante e ripetitivo.

L’addio di Rachel e Mike doveva servire a smuovere un po’ le acque. Ma superata la curiosità iniziale sulle nuove dinamiche, e sui nuovi personaggi come quello interpretato da Katherine Heigl, la serie è tornata alle solite dinamiche che hanno un po’ stancato.

Suits 8 e il cameo di Meghan Markle?

Adesso si parla di un rumor secondo il quale, Meghan Markle potrebbe tornare a interpretare il ruolo di Rachel per un breve cameo. Una mossa pubblicitaria che la serie pagherà cara (svariati milioni di dollari, donati in beneficenza), ma che è tutta giustificata dal merchandising che la casa di produzione pare abbia venduto da quando Meghan Markle ha spostato il Principe Henry.

Non ci sono conferme sul ritorno per un cameo di Meghan Markle in Suits, si tratta solo di un indiscrezione che potrebbe morire così, senza alcun seguito.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui