Supercoppa Europea Chelsea – Villareal mercoledì 11 agosto solo su Amazon Prime Video

Amazon Supercoppa europea
- Pubblicità -

Supercoppa Europea Chelsea – Villareal su Amazon Prime Video con la telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini mercoledì 11 agosto

La Supercoppa Europea 2021 è il primo evento live di Amazon Prime Video all’interno del recente acquisto per l’Italia di un pacchetto di partite di Champions League. Chelsea – Villareal mercoledì 11 agosto è l’esordio della coppia di telecronisti Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini alle prese con una nuova/vecchia avventura. 

Nuova è la prima volta per loro su Amazon ed è la prima volta di un evento di calcio live in Italia per la piattaforma di streaming, vecchia perchè se per Sandro Piccinini è un ritorno alla telecronaca dopo l’addio a Mediaset (e il passaggio da opinionista a Sky) per Massimo Ambrosini è una conferma della sua “seconda” vita dopo quella calcistica. (Ambrosini sarà anche alle telecronache della Serie A di DAZN).

- Pubblicità -

Come vedere la Supercoppa Chelsea – Villareal su Amazon

In Italia Chelsea – Villareal di mercoledì 11 agosto, Supercoppa Europea, è in esclusiva su Amazon Prime Video in diretta da Belfast. Si scontrano il vincitore della Champions League con il vincitore dell’Europa League.

Telecronaca di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini che saranno poi anche le voci della Champions League. Studio pre e post partita con Giulia Mizzoni insieme a Gianfranco Zola, Federico Balzaretti (confermato anche a DAZN) e Gianpaolo Calvarese (ex arbitro). La diretta è dalle 20:30.

Entrando sull’app di Amazon Prime Video sui diversi c’è una pagina con la possibilità di seguire l’evento live, in diretta, quindi in questo caso la partita Chelsea – Villareal (ma lo stesso succederà con la Champions League). L’evento resterà poi on demand.

Recentemente Amazon e Sky hanno stretto un accordo per inserire le partite di Champions League di Amazon (una per giornata quella del mercoledì sera, la migliore delle squadre italiane avendo la prima scelta) nel pacchetto Sky Business per bar, ristoranti e hotel.

Quanto costa la Supercoppa su Amazon?

Le partite di Champions League su Amazon Prime Video e la Supercoppa Europea di stasera sono incluse nel costo dell’abbonamento che è di 36 euro l’anno e include lo streaming e tutti i vantaggi di Prime. Esiste anche la possibilità di un pagamento mensile a 3.99€.

- Pubblicità -