Superman & Lois dopo il nuovo costume arriva la foto della coppia…in campagna

Superman & Lois su The CW
- Pubblicità -

Superman & Lois ecco il nuovo costume della serie tv The CW

Update 12 dicembre: arriva anche una nuova foto ufficiale della coppia Superman e Lois con sullo sfondo una fattoria che ricorda tanto Smallville.

Superman

- Pubblicità -

Nuova serie tv, nuovo eroe, nuovo costume….vecchio stile. Superman e Lois debutta il 23 febbraio su The CW (in Italia al momento non c’è alcuna data di partenza e un suo approdo sui canali Premium non è così scontato), nuovo tassello dell’universo DC Comics o CWverse della rete.

Ecco così arrivare la prima foto ufficiale di Tyler Hoechlin nei panni di Superman e come era facilmente prevedibile sono dei panni particolarmente adamitici. Un nuovo Superman che abbia il classico stile ma adattato per i tempi moderni, con una linea perfettamente aderente al corpo (ovviamente scolpito, mica può avere la pancetta…) di Tyler Hoechlin.

superman

Penso che questo nuovo costume sia particolarmente in linea e rappresentativo della serie” ha spiegato Hoechlin “un costume che è unico e diverso rispetto ai precedenti così come la storia di Clark/Superman che andiamo a raccontare in un momento specifico della sua vita, è unica e diversa dalle altre“.

Infatti nella serie, sviluppata da Todd Helbing con Greg Berlanti troviamo Superman e Lois Lane (Elizabeth Tulloch) combattere si i cattivi di turno, ma anche alle prese con i problemi legati al dover cresce i figli adolescenti. La serie è ambientata dopo il crossover Crisi sulle Terre Infinite (che già aveva visto la presenza dei personaggi) dell’universo CW/DC e vedremo Clark Kent e Lois Lane crearsi una vita a Smallville.

Laura Jean Shannon, creatrice del costume di Superman, ha spiegato come questa versione riunisca quegli aspetti del Superman con tutti conosciamo, migliorandolo con tutti quegli accorgimenti tipici di oggi. “Ci siamo concentrati su un nuovo girocollo e un nuovo mantello in grado di massimizzare i movimenti che tutti conoscono dai fumetti e dai film e che hanno sempre caratterizzato il personaggio. Inoltre una struttura muscolare bene definita combinata con dei colori e delle linee dinamiche, una cintura ben scolpita, hanno contribuito a creare quell’immagine di Superman che cercavamo”.

Nel cast, oltre ai due protagonisti, troviamo Dylan Walsh nei panni di Samuel Lane, Emmanuelle Chriqui darà Lana Lang, Erik Valdez sarà Kyle Cushing, Wole Parks sarà the Stranger, Jordan Elsass e Alexander Garfin saranno Jonathane Jordan Kent, mentre Inde Navarrette sarà Sarah la figlia di Kyle e Lana.

- Pubblicità -