Supernatural 15 su Rai 4 gli episodi della settimana dal 30 agosto al 3 settembre

palinsesto the cw Supernatural
- Pubblicità -

Supernatural 15 la stagione finale su Rai 4, le anticipazioni degli episodi dal 30 agosto al 3 settembre

Da oggi lunedì 30 agosto doppio appuntamento quotidiano su Rai 4 con la quindicesima e ultima stagione di Supernatural. Composta da 20 episodi la stagione è stata condizionata dal Covid-19 che ha colpito il mondo mentre mancavano pochi episodi alla fine delle riprese, portando The CW alla decisione di lasciare gli ultimi 7 episodi per l’autunno 2020.

Lunedì 30 agosto alle 14:00 13:45 in onda l’episodio speciale che anticipa la quindicesima stagione, anch’esso in prima visione assoluta, che vede gli amati fratelli Winchester in un flashback che appartiene alla loro infanzia. Supernatural 15 è su Rai 4 alle 14:30.

- Pubblicità -

La trama della stagione 15 di Supernatural

Creata da Eric Kripke la serie drama-horror-fantasy ha come protagonisti i fratelli Winchester cacciatori di demoni, interpretati da Jared Padalecki e Jensen Ackles.

La stagione finale li metterà faccia a faccia con Chuck, ovvero Dio che, dopo incredibili rivelazioni sulla stessa esistenza dei fratelli, ha scatenato sulla Terra le anime dell’Inferno. Tra azione spettacolare, amici ritrovati e sacrifici necessari, i Winchester dovranno scontrarsi con il loro avversario più forte e imprevedibile per salvare se stessi e l’intera umanità fino a un finale dal grande impatto emotivo.

Gli episodi del 30 agosto

15×00 The Long Road Home: un episodio speciale che ripercorre la storia della serie

15×01 Back and to the Future: Sam, Dean e Castiel, portandosi dietro il corpo di Jack, riescono a sfuggire all’orda di anime e a raggiungere una cripta: qui il demone Belphegor possiede il cadavere del Nephilim e offre il suo aiuto, dicendo che intende collaborare per poter poi tornare alla sua vita all’Inferno. Controllando la ferita di Sam, Castiel rivela che essa emana un’energia che non ha mai avvertito prima…

15×02 Raising Hell: Sam, Daniel e Castiel faticano a gestire i fantasmi della cittadina e in loro aiuto arrivano Roewna e Ketch che rivela di esser stato assoldato da un demone per uccidere Belfagor. Tra le anime fuggite dall’inferno c’è Kevin che svela di non esser stato mandato in Paradiso da Chuck…

Supernatural le anticipazioni del 31 agosto

15×03 The Rupture: Rowena fallisce un incantesimo di fortificazione della barriera e rivela che non c’è modo di fermare la fuoriuscita di spiriti: Belfagor propone allora di usare il Bastone di Lilith per richiamarli tutti mentre la strega tenterà un incantesimo di guarigione per chiudere le porte dell’inferno aiutata da Sam.

15×04 Atomic Monsters: Sam, scosso dagli ultimi eventi, ha gli incubi in cui si trasforma in un mostro. Dean, deciso a fargli riprendere aria, lo porta in un nuovo caso nell’Iowa riguardante la morte di una cheerleader per mano di un vampiro…

Le puntate del 1 settembre

15×05 Proverbs 17:3: Sam e Dean vanno in Colorado per indagare sulla morte di due ragazze vittime di una coppia di fratelli lincatropi. Dean rivela a Sam quanto gli ha rivelato Lilith riportando la profezia di Chuck..

15×06 Golden Time: Sam e Dean vengono raggiunti dal fantasma di Eileen che chiede aiuto per trovare il Paradiso. Infine Sam tenta di convincere Dean che troveranno un modo per fermare Chuck ma per farlo è indispensabile che lavorino assieme.

Anticipazioni 2 settembre

10×07 Last Call: Dean va in Texas per indagare sulla scomparsa di una ragazza e ritrova Lee Webb, ex cacciatore amico suo e di John ritiratosi dopo un ultimo caso particolarmente cruento.

10×08 Our Father Who aren’t in Heaven: Dean ipotizza che analizzando il Verbo di Dio sui demoni si possa trovare il modo per rinchiudere Chuck come questi fece con Amara e così i quattro chiedono di nuovo aiuto a Donatello, che scopre che il segreto su come riuscirci è custodito da Michele. Nel frattempo Chuck, dopo aver minacciato i Winchester di lasciar perdere il loro piano, assume le sembianze di una cacciatrice amica di Eileen e riesce a intrappolare quest’ultima e Sam.

La trama del 3 settembre

10×09 The Trap: Chuck spiega a Sam che le loro ferite non si sono ancora rimarginate perché lui nutre ancora la speranza di trovare un modo per fermarlo e per questo decide di mostrargli cosa succederebbe se riuscissero a sigillarlo…

10×10 The Heroes’ Journey: Sam e Dean vengono contattati da Garth, che li informa che un conoscente di sua moglie è a conoscenza di un luogo dove i mostri si ritrovano per partecipare ad un fight club clandestino. I due fratelli, tuttavia, stanno facendo i conti con una situazione del tutto nuova per loro: non sono più infatti gli eroi della storia di Chuck e per questo stanno sperimentando problemi comuni a cui tuttavia non sanno far fronte….

Dove in streaming

Le puntate della stagione 15 di Supernatural sono in live streaming su RaiPlay, le prime 13 stagioni sono disponibili in streaming su Amazon Prime Video.

The Winchesters arriva il sequel spinoff

Dopo alcuni tentativi nel corso degli anni andati a vuoto, nei mesi scorsi è stato ufficializzato The Winchesters una serie tv sequel/spinoff di Supernatural prodotta da The CW, Warner Bros e Jensen Ackles con la moglie Danneel.

L’idea di The Winchesters è quella di raccontare le origini di Supernatural attraverso il rapporto tra i genitori dei fratelli protagonisti. Scritta da Robbie Thompson, già collaboratore di Supernatural, la serie si concentrerà sulla storia d’amore tra John e Mary su come si sono conosciuti e su quello che hanno sacrificato per il loro amore e per salvare il mondo.

- Pubblicità -