Swagger! da oggi la serie tv Apple ispirata alla vita di Kevin Durant

swagger
Foto gentile concessione di Apple
- Pubblicità -

Swagger su Apple Tv+ la serie tv ispirata alle origini della star NBA Kevin Durant, primo trailer

Debutta oggi venerdì 29 ottobre su Apple Tv+ Swagger, una serie drammatica in 10 episodi, che racconta il mondo del basket giovanile partendo dalle esperienze di Kevin Durant, star NBA produttore della serie. 

Reggie Rock Bythewood è creatore, regista e showrunner del progetto prodotto da Durant con Brian Grazer di Imagine Television. Il progetto è stato annunciato a febbraio del 2018 direttamente da Apple. Il 29 ottobre saranno caricati i primi 3 episodi poi si proseguirà con rilascio settimanale fino al 17 dicembre.

Clicca qui per scoprire 10 serie tv a tema sportivo.

Swagger la trama

Swagger si ispira alle esperienze di Kevin Durant, raccontando il mondo del basket giovanile, i giocatori, le famiglie, gli allenatori presi tra sogni e ambizioni, opportunismo e corruzione, mostrando anche cosa vuol dire crescere in Americana e le differenze legate al colore della pelle.

Dove vedere la serie in Italia?

Prodotta da Thirty Five Ventures, Imagine Television, CBS Studios e Undisputed per Apple, Swagger sarà disponibile dal 29 ottobre con i primi 3 episodi su Apple Tv+ per poi proseguire con rilascio settimanale per un totale di 10 episodi, con finale previsto il 17 dicembre.

Il trailer in inglese

 

Cast e personaggi

Vediamo insieme il cast della serie e i personaggi che interpretano:

  • O’Shea Jackson Jr. è Ike una vecchia gloria del basket che ora allena i giovani
  • Isaiah Hill è Jace Carson giovane fenomeno del basket
  • Shinelle Azoroh è Jenna la madre di Jace decisa ad aiutarlo a raggiungere l’NBA
  • Quvenzhané Wallis è una giovane giocatrice di baket
  • Caleel Harris è Musa playmaker ma soprattutto collante della squadra
  • James Bingham è Drew Murphy giocatore di basket nato nella parte benestante della città
  • Solomon Irama è Phil Marksby, l’enforcer di una squadra rivale
  • Ozie Nzeribe è Royale, un giocatore scadente con un padre ricco,
  • Tessa Ferrer è Meg Bailey, ex giocatrice di basket e allenatrice di una squadra avversaria
  • Tristan Mack Wilds è Alonzo Powers, caposezione in una grande azienda di scarpe
  • Jason Rivera Nick, un giocatore di Porto Rico con l’obiettivo di diventare il miglior giocatore del paese.

Come Vedere Apple Tv+

Il servizio ha un costo mensile di 4,99 € (o 49,99 l’anno) con 7 giorni di prova gratuita. Il servizio è disponibile all’interno dell’app Apple Tv scaricabile su tutti i dispositivi Apple con l’ultima versione di iOS (iPhone, iPad, Apple Tv), su Fire Stick di Amazon (ma non permette l’acquisto in-app quindi è attivabile solo da dispositivo Apple o da browser), prossimamente su Smart Tv Samsung e su altre chiavette. Apple Tv+ è disponibile anche via browser (Chrome, Safari e Firefox), sul sito ufficiale a questo link dove trovate tutti i modi per abbonarsi.

Per un periodo di tempo limitato, i clienti che acquistano un nuovo iPhone, iPad, Apple TV, Mac o iPod touch possono usufruire gratuitamente di tre mesi di Apple TV+. Qui il catalogo dei titoli Apple Tv+

- Pubblicità -
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it