Lista serie tv a tema sportivo da guardare in streaming in Italia

- Pubblicità -

La lista di serie tv a tema sportivo disponibili in streaming in Italia. Dalle novità Maradona, Swagger e Colin in Bianco e Nero a quelle già disponibili.

Per gli amanti dello sport in generale, venerdì 29 ottobre nei servizi streaming presenti in Italia sono arrivate 3 serie tv a tema sportivo. Quella sicuramente più interessante per gli italiani sarà Maradona: Sogno Benedetto, disponibile su Amazon Prime Video con i primi 5 episodi, che racconterà la storia del noto calciatore argentino (clicca qui tutti i dettagli sulla serie).

Su Apple TV+, che a breve sarà anche disponibile su Sky Q come app, sono disponibili i primi tre episodi di Swagger, se amate il basket. La serie racconta il mondo del basket giovanile partendo dall’esperienza di Kevin Durant, nota star della NBA (clicca qui per tutti i dettagli sulla serie). Infine su Netflix, per completare il giro degli sport disponibili troverete Colin in Bianco e Nero che racconta la vita di Colin Kaepernick, giocatore della NFL. Kaepernick è noto per aver creato la tradizione di inginocchiarsi durante l’inno americano nelle partite, in segno di protesta contro le discriminazioni (clicca qui per tutti i dettagli sulla serie).

- Pubblicità -

Se vi piace lo sport e avete voglia di approfondire storie legate al vostro sport preferito, queste tre serie non sono le uniche presenti in streaming in Italia. Insieme a TVTips, l’app che vi consiglia serie tv in base ai vostri gusti, abbiamo messo insieme una playlist di serie tv a tema sportivo, presenti nelle piattaforme streaming in Italia: Eccole:

  • Ted Lasso, se ne parla da tanto tempo: la storia di un allenatore della NFL che si trasferisce in Inghilterra per allenare una squadra di calcio. Le due stagioni della comedy sono disponibili su Apple Tv+.
  • Glow, sono tre stagioni disponibili su Netflix. Dai creatori di Orange is the New Black, la serie racconta di un gruppo di donne che si reinventa come lottatrici di wrestling. Precisiamo che la serie era stata rinnovata per una quarta stagione, ordine poi ritirato da Netflix per complicazioni causate dalla pandemia.
  • Heels, serie sul mondo del wrestling con Stephen Amell, in Italia disponibile su Starzplay. La serie segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre.
  • El Presidente, disponibile su Amazon Prime Video, la serie argentina racconta del noto scandalo del FIFA Gate, che nel 2015 ha sconvolto il mondo del calcio, e i vertici della federazione internazionale che lo governa.
  • Speravo de morì prima, unica produzione italiana nella lista e la trovate in streaming su NOW e on-demand su Sky. La serie racconta la storia di Francesco Totti, nel periodo immediatamente precedente al suo addio al mondo del calcio giocato.
  • Scopri altre 5 serie della Playlist sull’App TvTips, scaricala cliccando qui.

tv tips banner per download

- Pubblicità -