Tale e Quale Show 2022 le anticipazioni di stasera venerdì 7 ottobre, quali cantanti saranno imitati?

Secondo appuntamento con Tale e Quale Show 2022 stasera venerdì 7 ottobre su Rai 1 sempre condotto da Carlo Conti. Dopo la prima puntata in testa alla classifica c’è Antonino vincitore nei panni di Marco Masini la scorsa settimana. Valeria Marini si calerà nei panni di Cher per cercare di risalire dall’ultimo posto provando a superare la strana coppia Cirilli – Paolantoni. 

Naturalmente c’è da convincere la giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio e da un quarto giudice a sorpresa che secondo le indiscrezioni di tvblog sarà Barbara Foria nei panni di Serena Bortone.

Tale e Quale Show 2022 le imitazioni di venerdì 7 ottobre

Alla fine della scorsa puntata sono stati anticipati i cantati che i concorrenti di Tale e Quale dovranno imitare questa sera venerdì 7 ottobre, vediamoli insieme:

  • Elena Ballerini (conduttrice e attrice): Antonella Ruggieo
  • Rosalinda Cannavò (attrice): Elodie
  • Samira Lui (professoressa all’Eredità): Rhianna
  • Valeria Marini diventerà Cher
  • Alessandra Mussolini si trasformerà in Loredana Bertè
  • Valentina Persia, diventerà Giusy Ferreri
  • Andrea Dianetti (attore ex di Amici): Gianni Morandi
  • Claudio Lauretta (attore e imitatore): Pino Daniele
  • Gilles Rocca sarà Tiziano Ferro
  • Antonino (vincitore di Amici nel 2004, cantante): Tom Walker
  • Francesco Paolantoni con il personal coach d’eccezione Gabriele Cirilli saranno RuPaul ed Elton John

Le loro esibizioni saranno giudicate dalla giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Oltre a loro, gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che si vorrà premiare (senza dimenticare anche la possibilità di ‘auto-votarsi’). In più ogni settimana ci sarà un giudice super star ma “finto”: un imitatore sarà per tutta la puntata un personaggio famoso.

Anche quest’anno il pubblico da casa potrà esprimere preferenze con Facebook e Twitter: le tre esibizioni più acclamate avranno 5 3 e 1 punto. Al termine di ciascuna puntata il punteggio complessivo più alto decreterà il vincitore di puntata, mentre la classifica generale, data dalla somma dei voti di ciascuna puntata, porterà all’elezione del vincitore finale, che sarà proclamato “Campione di Tale e Quale Show 12”.

Il Torneo dei Campioni, Tali e Quali e Lo speciale Telethon

Durante la Conferenza Stampa Carlo Conti ha anticipato che ci sarà il Torneo dei Campioni con i vip della scorsa edizione, ma anche che a Gennaio tornerà Tali e Quali con un’edizione da 5 puntate con imitatori non vip. Infine l’11 dicembre ci sarà una puntata speciale dedicata a Telethon dal titolo NaTale e Quale Show.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]