Tale e Quale Show ieri 4 novembre: Valeria Marini imita Madonna e fa litigare Goggi e Malgioglio

Serata scoppiettante ieri a Tale e Quale Show venerdì 4 novembre. Tra le esibizioni più attese ormai ogni venerdì c’è quella di Valeria Marini che si cimenta con voglia e passione sempre con un personaggio diverso. Sapendo però di finire sotto “la gogna” di Cristiano Malgioglio (che però settimana scorsa ha apprezzato la sua Marylin). Nella puntata di ieri Valeria Marini ha imitato Madonna cimentandosi anche con la difficile Vogue. La prova è stata davvero un mezzo disastro.

Non a caso è finita ultima in classifica (e le sue possibilità di passare al torneo dei campioni sono praticamente inesistenti come si vede nella classifica generale) mentre la puntata di ieri è stata vinta da Andrea Dianetti nei panni di Irama. Vogue di Madonna rifatta da Valeria Marini è stata davvero problematica ma sicuramente non era qualcosa di semplice da fare. Quello che non manca a Valeria Marini è la voglia. Alla fine Madonna è risultata per lo meno credibile come messa in scena.

Guarda le altre esibizioni di Tale e Quale Show

Finita la prova Valeria Marini – Madonna si è avvicinata a Cristiano Malgioglio aspettando il suo giudizio, con Malgioglio che ha indossato il velo “ci voleva Valeria Marini per distruggere la più grande cantante pop mondiale. Ho messo il velo per distendere questo velo pietoso. Imitando Madonna con quello più difficile Vogue, potevi fare Isla Bonita“. Poi ha aggiunto Madonna ha una voce acerba, ma ha ritmo “te no”. Poi mentre Marini aizza il pubblico Malgioglio aggiunge “se io dicessi Valeria Marini sei stata straordinaria, meravigliosa, stanotte sul mio Instagram me ne direbbero di tutti i colori“.

Mentre parla Loretta Goggi esaltando il trucco, Cristiano Malgioglio si allontana “non c’entra niente”. A quel punto il piccolo scontro che “vuole dire una cosa a Cristiano, noi abbiamo qui dei coach che ogni settimana si fanno un c*** così per preparare i concorrenti, quando te distruggi tutti distruggi anche il loro lavoro”.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]