Dituttounpop > TV > Tale e Quale Show le imitazioni della quinta puntata venerdì 28 ottobre con l’incognita Mussolini

Tale e Quale Show le imitazioni della quinta puntata venerdì 28 ottobre con l’incognita Mussolini

Tale e Quale Show venerdì 28 ottobre 2022 le imitazioni della quinta puntata, chi imiterà Alessandra Mussolini?

Qinto appuntamento con Tale e Quale Show 2022 venerdì 28 ottobre su Rai 1 sempre condotto da Carlo Conti. Dopo le prime quattro puntate in testa alla classifica c’è Antonino ma nella quarta puntata la vittoria è andata a Rosalinda Cannavò nei panni di Francesca Michielin. La classifica generale porterà all’elezione del vincitore Campione di Tale e Quale show 12.

Quarto giudice della quinta puntata accanto a Loretta Goggi, Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello sarà Mara Venier imitata da Francesca Manzini come anticipato da tvblog. Tra le imitazioni di stasera del programma prodotto da Endemol Shine Shine Italia ci sono ben 2 incognite. Infatti Alessandra Mussolini si è rifiutata di interpretare Sophia Loren come era stato stabilito la scorsa settimana, non volendo truccarsi in modo eccessivo come la zia. Inoltre Paolantoni – Cirilli saranno i tre tenori Carreras – Pavarotti e Domingo quindi ci sarà un terzo ospite. Ma vediamole tutte le imitazioni nel dettaglio:

  • Rosalinda Cannavò sarà Madame
  • Elena Ballerini sarà Barbara Streisand
  • Samira Lui vestirà i panni di Grace Jones
  • Valeria Marini sarà Marilyn Monroe
  • Valentina Persia sarà Anastacia
  • Gilles Rocca sarà Franco Califano
  • Antonino sarà Loredana Bertè
  • Paolantoni – Cirilli saranno Carreras – Domingo – Pavarotti
  • Alessandra Mussolini sarà ????
  • Andra Dianetti sarà Gianni Togni
  • Claudio Lauretta sarà Vasco Rossi

Come nasce la classifica, chi vota?

Le esibizioni saranno giudicate dalla giuria formata da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio (e il quarto giudice). Oltre a loro, gli stessi vip avranno la possibilità di partecipare alle votazioni dando le proprie preferenze al collega che si vorrà premiare (senza dimenticare anche la possibilità di ‘auto-votarsi’).

Anche quest’anno il pubblico da casa potrà esprimere preferenze con Facebook e Twitter: le tre esibizioni più acclamate avranno 5 3 e 1 punto. Al termine di ciascuna puntata il punteggio complessivo più alto decreterà il vincitore di puntata, mentre la classifica generale, data dalla somma dei voti di ciascuna puntata, porterà all’elezione del vincitore finale, che sarà proclamato “Campione di Tale e Quale Show 12”.

Il Torneo dei Campioni, Tali e Quali e Lo speciale Telethon

Durante la Conferenza Stampa Carlo Conti ha anticipato che ci sarà il Torneo dei Campioni con i vip della scorsa edizione, ma anche che a Gennaio tornerà Tali e Quali con un’edizione da 5 puntate con imitatori non vip. Infine l’11 dicembre ci sarà una puntata speciale dedicata a Telethon dal titolo NaTale e Quale Show.