Temptation Island 2020 di Salvo e Francesca il primo falò di confronto finale e la coppia…(video)

temptation island

Tempation Island 2020 puntata 14 ottobre: Falò di confronto per Salvo e Francesca che lasciano il programma (video)

Penultimo appuntamento con Temptaton Island 2020 ieri mercoledì 14 ottobre su Canale 5 sempre condotto da Alessia Marcuzzi (che nel frattempo sembra sia risultata negativa al tampone dopo un primo riscontro positivo che le ha fatto saltare la scorsa diretta de Le iene).

Le coppie si stanno avvicinando alla conclusione del loro percorso che andrà in onda martedì 22 ottobre su Canale 5 (e non mercoledì). Ecco così che è tempo di falò di confronto finali per le coppie con gli ultimi a essere entrati che sono i primi a sedersi con Alessia.

Il Falò di confronto tra Salvo e Francesca

Il falò di confronto tra Salvo e Francesca è andato quindi in scena nella puntata di ieri mercoledì 14 ottobre, con Francesca che dopo alcune immagini in cui l’ha visto cercare le tentatrici e dire di sentirsi già single, ha richiesto subito il Falò di Confronto.

Ma la coppia che sembrava scoppiata in realtà si è ritrovata con Francesca che ha ceduto alle promesse di Salvo di cambiare. 

Temptation Island Repliche e in streaming

Temptation Island è in replica stasera, venerdì 2 ottobre su La5 ma tutta la puntata con le diverse clip è anche disponibile in streaming su Mediaset Play. 

Temptation Island 8, le coppie concorrenti

  • Carlotta e Nello; 
  • Nadia e Antonio; usciti nella scorsa puntata, qui il video
  • Gennaro e Anna usciti separati nella terza puntata, qui il video.
  • Alberto e Speranza;
  • Sofia e Amedeo usciti insieme nella prima puntata, qui il video;
  • Serena e Davide, usciti nella scorsa puntata, qui il video
  • Salvo e Francesca.

Cos’è Il Falò

Non poteva mancare il momento più importante del programma, il Falò, ormai uno degli appuntamenti più attesi, non solo da chi vive in prima persona questa singolare esperienza, ma anche dal pubblico a casa. Davanti al falò, fidanzate e fidanzati avranno l’opportunità di vedere degli estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner, e avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, è il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o piuttosto la voglia di libertà.

Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Alessia: «vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?».