Dituttounpop > TV > Temptation Island > Temptation Island 2020 le anticipazioni della terza puntata del 30 settembre

Temptation Island 2020 le anticipazioni della terza puntata del 30 settembre

Temptation Island 2020 terza puntata mercoledì 30 settembre, le anticipazioni

Nuovo appuntamento mercoledì 30 settembre con Temptation Island, condotto da Alessia Marcuzzi che ci racconta la vita di alcune coppie in un resort isolato, in cui il loro amore viene messo alla prova dalla lontananza e dalla presenza di tentatori e tentatrici.

Dalla scorsa puntata è rimasto in sospeso lo scontro tra Anna e Gennaro (guarda qui), un falò anticipato sembra voler portare Gennaro ad andare via da solo ma ha poi un ripensamento e chiede ad Anna di incontrarsi di nuovo. Lei lo incontrerà nuovamente? Accetterà di rimettersi in gioco e sentire le ragioni del cuore?.

Ma nel villaggio sono ancora cinque le coppie che stanno cercando di capire a che punto è il loro legame, il loro amore: Serena e Davide, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Francesca e Salvo appena sbarcati sull’isola. I due, fidanzati da 5 anni, sentono che la loro liaison amorosa è giunta ad un bivio.

Qui i nomi delle coppie, le loro storie e i 22 tentatori/tentatrici

E adesso direttamente da Instagram vediamo un po’ di anticipazioni sul programma. Per esempio come sarà andata la cena tra Nadia e Stefano?

Serena sembra molto interessata al tentatore Ettore

Francesca reagirà male a qualcosa che ha appena visto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SPOILER: Cosa avrà visto Francesca per reagire così? Ci vediamo mercoledì in prima serata su Canale 5 con la terza imperdibile puntata di #TemptationIsland ?

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Mentre Speranza sembra vicina alla richiesta di un falò anticipato…

E per Antonio ci sarà bisogno di una doccia…

Temptation Island in streaming, repliche

Le repliche della puntata di giovedì di Temptation Island vanno in onda alle 21:10 circa su La5 ogni giovedì. In alternativa potete guardare la puntata in streaming su Mediaset Play, nella pagina dedicata al programma, che trovate cliccando qui (le puntate vengono inserite dopo la messa in onda su Canale 5).

Come funziona Temptation Island

Tutto ha inizio quando le sei coppie sbarcano da un veliero sulle bianche e sottili spiagge del Relais per incontrare la Marcuzzi, e passare gli ultimi momenti insieme prima di salutarsi e affrontare il necessario periodo di distacco. Un tempo sufficiente per comprendere la reale profondità dei loro sentimenti e porsi delle domande sul proprio legame.

All’interno del resort le sei coppie vivono separate in due villaggi differenti (quello dei fidanzati e quello delle fidanzate) senza contatti con il mondo esterno per tre settimane in cui sono stati seguiti 24h su 24h dalle telecamere. In queste periodo di separazione hanno l’opportunità unica di riflettere sulla propria relazione per capire se il loro è vero amore.

Ma non sono soli. Single uomini saranno nel villaggio delle fidanzati e single donne in quello dei fidanzati, creando rapporti che spesso portano a lunghe confidenze nel lungo far nulla del resort.

I falò

Fulcro del programma sono i momenti in cui le coppie vedono i video dei rispettivi partner sia nel Pinnettu che nel falò. Non solo momenti di nostalgia ma anche scene che possono creare fraintendimenti, dichiarazioni sfuggite, rivelazioni sorprendenti (secondo alcune indiscrezioni di tvblog e davidemaggio sembra che una coppia di questa edizione avrebbe lasciato subito il programma alla scoperta di un tradimento passato).

Tra conferme, delusioni e nuove consapevolezze arriva il momento, fatidico del falò di confronto dove le coppie si incontrano e parlano tra di loro per la prima volta dopo la separazione per decidere insieme se proseguire il loro viaggio d’amore o prendere strade diverse.

Dopo aver esaminato i rispettivi video che mostrano i loro comportamenti, inesorabilmente arriva la domanda di Alessia Marcuzzi: “Decidi di uscire dal programma con la persona con cui sei arrivato/a?”.