Dituttounpop > TV > Temptation Island > Temptation Island 2020, i nomi delle coppie concorrenti della versione autunnale

Temptation Island 2020, i nomi delle coppie concorrenti della versione autunnale

Temptation Island 2020, ecco le coppie concorrenti della versione autunnale in onda da mercoledì 16 settembre su Canale 5, condotta da Alessia Marcuzzi.

A più di un mese dalla conclusione della versione estiva, è già tempo di pensare alla versione autunnale di Temptation Island, condotta però da Alessia Marcuzzi e in onda da mercoledì 16 settembre alle 21:40 circa su Canale 5, come ufficializzato dai profili social del canale.

La produzione ha già annunciato le coppie protagoniste della versione autunnale di Temptation Island, che saranno “Nip”, ossia tutte non famose.

Temptation Island 2020 autunno, le coppie concorrenti

Continua a leggere per una breve descrizione e un video di presentazione delle coppie:

Chi sono le 6 coppie?

Carlotta (27) e Nello (31): sono fidanzati da sei anni e non convivono; Carlotta è di Nettuno e lavora nel negozio di abbigliamento della madre, Nello fa l’agente immobiliare ad Anzio. A conttare il programma è stata Carlotta perchè secondo lei sono arrivati al punto in cui o si lasciano o si sposano. Lui invece ha dei piani diversi, non vuole sposarsi ma solo convivere.

Nadia (22) e Antonio (32): stanno insieme da un anno e nove mesi, con una differenza d’età di 10 anni. Antonio ha scritto a Temptation Island per capire se Nadia è la ragazza giusta per lui, visto che la reputa molto superficiale.

Gennaro (31) e Anna (26) sono insieme da sei anni; Anna studia economia, Gennaro è ottico e gestisce i negozi di famiglia, sono di Torre del Greco, Napoli. E’ stata lei a contattare il programma per capire, dopo vari tira e molla, se Antonio è la persona giusta per lei. Tutti pensano che lui è perfetto, ma in realtà ci sono elementi del suo carattere che a lei danno fastidio. Lui dice di amarla, le ha anche chiesto di sposarla, ma lei ha rifiutato, quindi per lui è l’occasione per capire se Anna lo ama davvero.

Alberto (32) e Speranza (31) stanno insieme da 16 anni che lavora con lui nei suoi due locali, sono entrambi di Brusciano, Napoli, e non vivono insieme, o meglio convivono metà settimana dai genitori di uno e metà dall’altra. A scrivere è stato Alberto perchè vuole capire perchè dopo 16 anni non vuole sposarsi ancora e non vuole convivere in una casa solo loro. Speranza dice “non riesco a fidarmi mi ha raccontato troppe bugie in questi 16 anni”.

Sofia (30) e Amedeo (31) stanno insieme da 11 anni e non convivono, lei è di Celalba e lui di Città di Castello Perugia. A scrivere è stata Sofia che dopo 11 anni vuole dare una svolta al loro rapporto ma lui non ne vuole sapere di andare a convivere. Lei teme che lui l’abbia tradita, Amedeo non sa se è ancora innamorato di lei.

Serena (25) e Davide (29), sono di Napoli dove lei lavora nel negozio di bomboniere di famiglia e lui è titolare di una ditta di pulizie; stanno insieme da 3 anni. A scrivere è stata Serena perchè stanca della gelosia di Davide. La loro storia è molto particolare infatti Davide era fidanzato da 8 anni con la migliore amica di Serena a sua volta fidanzata da 8 anni. Serena addirittura già conviveva ed era pronta per sposarsi. Invece nelle uscite a 4 delle due coppie, Serena e Davide si sono perdutamente innamorati.

Come funziona la versione autunnale

Il funzionamento è pressoché identico alla versione estiva, l’unica differenza sarà il cast. Le coppie, infatti, saranno composte da persone non famose, un po’ per differenziarsi dalla versione estiva che è stata una sorta di ibrido tra la versione “nip” e quella “vip”, con la partecipazione di coppie famose, come Antonella Elia e Diego delle Piane.

Alla conduzione della versione autunnale ci sarà, dopo vari dubbi, Alessia Marcuzzi, che già in passato aveva condotto la versione “Vip” del programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi.

Sulla questione sicurezza sanitaria, i protocolli attuati saranno gli stessi già sperimentati nella versione estiva. Tutti (anche la produzione) sono stati sottoposti ai test sierologici più volte. I protagonisti sono monitorati ormai da tempo, e prima di partire per la location sono stati messi in quarantena.

Quando inizia?

Pare che la nuova edizione di Temptation Island debutterà mercoledì 16 settembre alle 21:40 circa, su Canale 5.

I 22 tentatori

Ecco chi sono i 22 tentatori di Temptation Island 2020:

  • Filippo 31 anni di Zevio (VR), è chef
  • Lorenzo 23 anni modello di Milano
  • Steve 23 anni di Gorizia fa il barista a Londra
  • Mario 25 anni di Gragnano (NA) appassionato di moda, ha creato un brand e lavora nell’azienda di famiglia
  • Antonio 25 anni studia giurisprudenza, giocatore di basket in Serie B
  • Alberto 31 anni agente di commercio di Colleferro, ha praticato canottaggio
  • Gianluca 31 anni di Milano, è stato a Uomini e Donne e al GF Vip
  • Roberto 30 anni di Genova è tecnico del gas
  • Stefano 30 anni di Roma ha vissuto a Barcellona, Ibiza, Mallorca, poi in Australia dove ha aperto un cocktail bar con la sorella, ora è in Italia
  • Ettore, 25 anni di Mesagne (BR) è modello e perito chimico per Eni
  • Michael 35 anni di Modena, insegna crossfit
  • Vanessa 30 anni di Licaga (AG) è barista pure se astemia
  • Giovanna 25 anni di Caserta è personal trainer e ballerina reggaeton
  • Ginevra 21 ann di Ladispoli (RM) ama sport, musica e danza
  • Emanuela 36 anni di Partinico (PA) ma vive a Siracusa, è stata hostess ora fa la receptionist
  • Ester 30 anni di Codogno (LO) ma vive a Varedo (MB) è assistente di direzione, è stata a Donnavventura
  • Eleonora 22 anni di Roma, studia giurisprudenza e fa la fotomodella
  • Adelaide 29 anni di Pompei ma vive a Tenerife
  • 34 anni di Ravena ha un ambulatorio di riabilitazioni fisioterapiche
  • Benedetta 21 anni lavora a Telelombardia e studia lingue
  • Nunzia 30 anni di Mugnano (NA)
  • Giulia 21 anni è nata a L’Avana, vive a Lucca è network marketing per un’agenzia di viaggi