Temptation Island 2020 Salvo e Francesca è la nuova coppia (video)

francesca e salvo

Temptation Island 2020 nella puntata del 30 settembre arriva una nuova coppia Salvo e Francesca ecco chi sono (video)

Temptation Island 2020 si arricchisce di nuovi protagonisti: arriva una nuova coppia formata da Salvo e Francesca dopo che già nella prima puntata avevamo assistito all’abbandono di una coppia.

I due si sono subito presentati al resto del gruppo e ai diversi tentatori oltre che ovviamente al pubblico e ad Alessia Marcuzzi.

Chi sono Salvo e Francesca

Salvo ha 30 anni è vice store manager di un negozio di prodotti biologici, è fidanzato con Francesca da 5 anni, store manager dello stesso negozio, sono entrambi della Basilicata ma vivono a Milano e si conoscono praticamente da sempre, essendo stati prima migliori amici.

A scrivere è stata Francesca perchè “la nostra storai da oltre un anno vacilla. “Ho sempre sognato di avere un figlio con Salvo e ho sempre pensato a lui come padre e marito. Purtroppo, a oggi, questo sogno mi spaventa perché ancora non lo trovo responsabile”. Salvo spiega come la loro quotidianità non è più piacevole “non parliamo più come un tempo e anche la nostra intimità di coppia è venuta completamente meno. La cosa purtroppo mi fa soffrire e non so fino a che punto posso continuare così. Al contrario di lei, io sono un sognatore eccessivamente realista. Vorrei capire se a questo punto Francesca è la donna giusta per me e se vale ancora la pena lottare per la nostra storia”.

Temptation Island sarà il luogo giusto per testare il loro rapporto.

Il primo Falò e pinnettu per Salvo e Francesca

Francesca al primo pinnettu riceve subito un video che non vorrebbe vedere.

Al primo pinnettu per Salvo c’è la reazione di Francesca ma…

nessun video al falò.

Repliche e in streaming

Temptation Island è in replica stasera, venerdì 2 ottobre, su La5 ma tutta la puntata con le diverse clip è anche disponibile in streaming su Mediaset Play. 

Temptation Island 8, le coppie concorrenti

  • Carlotta e Nello; 
  • Nadia e Antonio;
  • Gennaro e Anna usciti separati nella terza puntata, qui il video.
  • Alberto e Speranza;
  • Sofia e Amedeo usciti insieme nella prima puntata, qui il video;
  • Serena e Davide.
  • Salvo e Francesca.

Cos’è Il Falò

Non poteva mancare il momento più importante del programma, il Falò, ormai uno degli appuntamenti più attesi, non solo da chi vive in prima persona questa singolare esperienza, ma anche dal pubblico a casa. Davanti al falò, fidanzate e fidanzati avranno l’opportunità di vedere degli estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner, e avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, è il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o piuttosto la voglia di libertà.

Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Alessia: «vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?».