Temptation Island 2021, chi sono le coppie, e chi è uscito (insieme o separati)

guida tv martedì 27 luglio
LE COPPIE DA SINISTRA: STEFANO E MANUELA, FEDERICO E FLORIANA, TOMMASO E VALENTINA, NATASCIA E ALESSIO, STE E CLAUDIA, ALESSANDRO E JESSICA Credit: Ufficio Stampa
- Pubblicità -

Temptation Island 2021, ecco chi sono le coppie concorrenti. Chi è uscito ieri? La lista delle coppie che sono uscite (insieme o separati).

E’ estate e su Canale 5 e l’ottava edizione di Temptation Island, condotta nuovamente da Filippo Bisciglia, è ormai entrata nel vivo. La nuova edizione ha debuttato mercoledì 30 giugno 2021 su Canale 5, e adesso è in onda ogni lunedì alle 21:30 circa sulla rete ammiraglia. Le ultime due puntate andranno in onda lunedì 26 luglio e martedì 27 luglio sempre su Canale 5.

Nell’articolo vedremo chi sarono le 6 coppie protagoniste della nuova edizione che metteranno alla prova il loro amore. A rappresentare la tentazione ben 25 single che hanno popolato le spiagge soleggiate e dorate dell’Is Morus Relai. Infine per ogni coppia riassumeremo quando sono uscite dal programma, e se hanno deciso di farlo insieme al partner, o separati.

- Pubblicità -

Clicca qui per scoprire chi sono i 25 single

Temptation Island 2021, chi sono le coppie?

Manuela e Stefano

Manuela, 31 anni, barista fidanzata da 4 anni e mezzo con Stefano, 30 anni, cestista ed ex vicedirettore di un negozio di elettrodomestici a Rimini. Entrambi sono di Brindisi, non convivono più ma spesso lui si ferma la sera a casa di lei. É stata lei a scrivere al programma perchè non si fida del fidanzato. Racconta che l’anno scorso ha lasciato la sua vita per raggiungerlo a Rimini e arrivata lì ha scoperto alcuni tradimenti da parte sua. Lui si dice pentito, tanto che ha lasciato il lavoro ed è tornato da lei per dimostrarle che ci tiene alla loro storia.

Valentina e Tommaso (usciti separati il 5 luglio)

Valentina, 40 anni. Separata dal 2016. Vive a Roma con Tommaso da novembre 2019. Lavora come hostess. Tommaso, 21 anni. Ha studiato alla Marymount International School. Sportivo. Sta facendo gli esami per diventare istruttore di snow board. Valentina ha scritto al programma nonostante la loro storia sia perfetta, l’unico neo è che lui è troppo geloso, e lei vuole dimostrargli che può fidarsi ciecamente. Lui promette di imparare a gestire la sua gelosia e la paura di perderla.

Claudia e Ste (usciti insieme nella puntata del 12 luglio)

Ste, 30 anni, impiegato tecnico nel sistema portuale di Ancona, fidanzato con Claudia, 26 anni. Vivono a Falconara Marittima. Stanno insieme da 4 anni e mezzo e convivono da subito. Il 30 settembre 2018 lui le fa una proposta di matrimonio nello stadio del Conero ad Ancona. Comprano casa insieme (dove vivono attualmente) e si sarebbero dovuti sposare nell’agosto 2020, ma causa Covid, hanno spostato la data al 7 agosto 2021. Lei racconta che il loro rapporto è cambiato da quando lei ha perso il lavoro e hanno passato molto tempo in casa, lui la tratta come se fosse sua figlia e prima di sposarlo vuole esserne certa.

Jessica e Alessandro (escono separati il 26 luglio, qui il video)

Jessica 34 anni, impiegata, di Tradate (Varese) fidanzata da 7 anni con Alessandro, 28 anni, di Milano, lavora nell’azienda di famiglia. Convivono da 2 anni. Lei ha scritto al programma perchè da quando vivono insieme lui è diventato molto disinteressato, un bradipo e ha perso tutto l’entusiasmo, tanto da diventare due semplici coinquilini. Lui dice di essersi divertito in passato e oggi ha solo bisogno di lei, nient’altro.

Natascia e Alessio

Natascia, 31 anni, estetista, vive a casa sua a Potenza Picena (Ancona) con Alessio, 24 anni, operaio. Sono fidanzanti da due anni e mezzo e convivono da 1 anno. Anche Natascia ha scritto al programma perchè lui è troppo geloso e lei è stanca di questo suo comportamento. Lui spiega che non si fida di lei a causa di alcuni atteggiamenti.

Floriana e Federico (usciti separati nella puntata del 19 luglio, qui il video poi il 26 tornano insieme, video)

Floriana, 21 anni, fidanzata con Federico, 34 anni, gestisce il bar del suocero. Sono fidanzati da 2 anni e convivono da un anno per volontà di Floriana. Sono entrambi di Palermo. Floriana racconta che i due è come se vivessero vite separate. Lui dice che con lei non ha più stimoli, dice che è “pesante e piena di fissazioni” promette di viversela al 100%.

Quando inizia Temptation Island?

Come anticipato, il programma andrà in onda su Canale 5 ogni mercoledì dal 30 giugno, alle 21:40 circa su Canale 5.

Dove guardare in streaming?

Come tutti i programmi Mediaset anche Temptation Island sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infininity, gratuitamente, nella sezione delle dirette. Dopo la messa in onda, la puntata sarà anche visibile interamente on-demand, insieme alle clip coi momenti migliori. Basta visitare la pagina dedicata su Mediaset Infinity, cliccando qui, o su Witty Tv.

- Pubblicità -