Temptation Island 2021 puntata lunedì 5 luglio: una coppia lascia l’isola

Temptation Island
- Pubblicità -

Temptation Island 2021 lunedì 5 luglio primo falò di confronto e una coppia lascia l’Isola…

Nemmeno il tempo di iniziare che Temptation Island 2021 già perde i pezzi. Falò di confronto anticipato per una coppia nella puntata di ieri lunedì 5 luglio su Canale 5 e a sorpresa la coppia che più ha fatto discutere fin dall’inizio, formata dalla 40enne Valentina e dal 21enne Tommaso lascia il programma. E non in modo pacifico.

A rompere gli indugi è Valentina che dopo aver visto un bacio di Tommaso con una tentatrice (qui i nomi di tentatori e tentatrici). Una svolta che era nell’aria visto che già nelle anticipazioni e nei video social del programma si intuiva che qualcosa stava per accadere. Inizialmente Valentina è convinta che Tommaso stia facendo questo per provocarla, spingerla a chiamare il falò e andare via.

- Pubblicità -

Qui tutte le coppie

Poi Filippo fa vedere alle ragazze un secondo video in cui Tommaso va nella casa delle single dove ci sono solo i microfoni per parlare con la single Giulia, che poi con le compagne ha spiegato come il ragazzo stia sempre più cercando il contatto fisico per poi dirgli “Dicevi di essere innamorato di lei, che volevi sposarla. Allora non sei innamorato, se fai così con me“.

Tommaso si è fatto notare nel programma non solo per la differenza d’età con la compagna ma anche perchè è apparso particolarmente geloso, ha più volte definito il corpo di Valentina sacro, le aveva comprato solo costumi interi (ma la donna si è ribellata alle imposizioni portando giustamente anche bikini), per poi infastidirsi quando lei giocava con i tentatori facendosi prendere in spalla e altre cose innocenti. E alla fine è stato lui a tradirla.

Al falò di confronto Tommaso si è detto innamorato “il nostro amore è infinito”, anche se poco prima aveva iniziato ad avere dei dubbi dopo il bacio con la single. Valentina inizialmente prova a giustificarlo, a far prevalere il suo sentimento ma è Filippo Bisciglia a farla ragionare e il confronto fra loro finisce con un’uscita separati dal programma.

Dove guardare in streaming e le repliche?

Come tutti i programmi Mediaset anche Temptation Island sarà visibile in diretta streaming su Mediaset Infininity, gratuitamente, nella sezione delle dirette. Dopo la messa in onda, la puntata sarà anche visibile interamente on-demand, insieme alle clip coi momenti migliori. Basta visitare la pagina dedicata su Mediaset Infinity, cliccando qui, o su Witty Tv. Inoltre il giorno dopo la messa in onda su Canale 5, la puntata è in replica su La5.

- Pubblicità -