Temptation Island 2020 i falò del 23 luglio: Antonella Elia scopre il tradimento e un’altra coppia è vicina all’addio

temptation island

Temptation Island 2020 la terza puntata di giovedì 23 luglio, puntata tragica per Antonella Elia e un altro falò di confronto anticipato scuote l’isola (video)

Quarta puntata di Temptation Island 2020 giovedì 23 luglio su Canale 5 una nuova coppia chiede il falò di confronto e per Antonella Elia è il momento di una dura scoperta. Una settima edizione un po’ particolare sia per l’emergenza post-Covid che per la presenza di due coppie Vip Antonella Elia e Pietro delle Piane e Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso accanto a non famosi. In autunno è prevista una nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi.

La prossima settimana ci sarà un doppio appuntamento martedì 28 e giovedì 30 luglio con Temptation Island per chiudere l’avventura di questa edizione.

Antonella Elia e Pietro delle Piane i falò

Non è stata una serata semplice per la coppia Antonella Elia e Pietro delle Piane a Temptation Island. Prima Antonella vede Pietro darle dell’insicura, poi Pietro vede un video di Antonella che lo attacca ma è il falò a far precipitare tutto. Antonella vede Pietro a cena con Beatrice, si sente di nuovo attaccata “è rimasta a 14 anni” e poi “voglio sposarla ma non per farmi una famiglia semmai è lei che sposandomi avrà quello che ha sempre desiderato io ho fatto un figlio, lei no”.

E poi però arriva un secondo video in cui pur eludendo le telecamere, Pietro confessa a Lorenzo di averla baciata, naturalmente Antonella è sconvolta e la direzione che prenderà la coppia sembra chiara…altro che matrimonio!


Poi è Pietro ad andare al falò e a vedere i video di Antonella che gli dà del troglodita. Sicuramente la situazione esploderà all’ultima puntata, è gente di spettacolo…

Annamaria e Antonio il falò di confronto

Il falò di confronto tra Annamaria e Antonio arriva sul finire di puntata dopo che lei ha visto Antonio prima interagire con Ilaria, poi provarci con Alessia e tornare di nuovo da Ilaria con cui la sintonia sembra esserci. Annamaria chiede il falò di confronto lui all’inizio sembra voler rifiutare è Lorenzo a convincerlo e lo scontro con Annamaria sarà fortissimo ma per vederne il risultato bisognerà aspettare martedì 28….

Per tutti gli altri video di Temptation Island clicca qui.

Repliche e in streaming

Temptation Island è in replica stasera, venerdì 24 luglio, su La5 ma tutta la puntata con le diverse clip è anche disponibile in streaming su Mediaset Play. 

La settima edizione, le novità

La location è la straordinaria Sardegna, in particolare le sei coppie cercheranno di soppravvivere alle tentazioni all’Is Morus Relai. Questo viaggio durerà 21 giorni consecutivi, in cui le coppie saranno divise dai rispettivi partneri. Vivranno divisi all’interno dei villaggi, isolati dal resto del mondo: da una parte i fidanzati trascorreranno il loro tempo in compagnia di undici donne single; dall’altra, le fidanzate vivranno la loro esperienza insieme a dodici uomini single. Solo al termine del ventunesimo giorno avranno la risposta alla domanda che li ha spinti a partecipare.

Temptation Island 2020, le coppie concorrenti

Cos’è Il Falò

Non poteva mancare il momento più importante del programma, il Falò, ormai uno degli appuntamenti più attesi, non solo da chi vive in prima persona questa singolare esperienza, ma anche dal pubblico a casa. Davanti al falò, fidanzate e fidanzati avranno l’opportunità di vedere degli estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner, e avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, è il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o piuttosto la voglia di libertà.

Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo: «vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?».