Temptation Island 2020: i falò di confronto finali, lo scontro Antonella Elia – Pietro Delle Piane (video)

temptation island

Temptation Island 2020 ultima puntata: i falò finali, come escono le varie coppie? Lo scontro tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane (video)

Temptation Island 2020 ultimo appuntamento giovedì 30 luglio: ieri sera su Canale 5 sono andati in scena i falò di confronto finali delle diverse coppie e indubbiamente tutta l’attenzione era sul confronto Antonella Elia e Pietro Delle Piane lasciato in sospeso dalla scorsa settimana. Una settima edizione un po’ particolare sia per l’emergenza post-Covid che per la presenza di due coppie Vip Antonella Elia e Pietro delle Piane e Manila Lazzaro e Lorenzo Amoruso accanto a non famosi.

In autunno è prevista una nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Intanto vediamo quello che è successo ieri a Temptation Island:

Antonella Elia e Pietro Delle Piane il falò di confronto:

Iniziato la scorsa puntata (guarda qui) si è concluso ieri il confronto tra Antonella Elia e Pietro delle Piane e la situazione precipita in fretta.

Antonella alza più volte le mani, gli dà del porco “non avrò più nessun uomo dopo di te” arriva a dire. E con queste premesse alla domanda che Filippo Bisciglia le fa se voglia o meno uscire da sola dal programma Antonella risponde di voler uscire da single “non ti amo più anzi ti amo ma mi fai schifo”.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso il falò di confronto finale

L’altra coppia vip formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è arrivata più serena al confronto finale, qualche scaramuccia ma niente di eclatante. Al falò di confronto una lite c’è stata i due hanno discusso più per incomprensioni che per altro e infatti alla fine l’amore trionfa!

Anna e Andrea il falò di confronto finale

Anna e Andrea sono fidanzati da due anni e nel corso del programma Anna ha messo in piedi una strategia una finta relazione con Carlo, per scatenare le reazioni del fidanzato. Al falò di confronto è arrivato il momento di chiarirsi. La donna continua a spingere per volere un matrimonio e un figlio ma il ragazzo ha bisogno dei suoi tempi. Però alla fine l’amore trionfa.

Repliche e in streaming

Temptation Island è in replica stasera, venerdì 24 luglio, su La5 ma tutta la puntata con le diverse clip è anche disponibile in streaming su Mediaset Play. 

Temptation Island 2020, le coppie concorrenti

Cos’è Il Falò

Non poteva mancare il momento più importante del programma, il Falò, ormai uno degli appuntamenti più attesi, non solo da chi vive in prima persona questa singolare esperienza, ma anche dal pubblico a casa. Davanti al falò, fidanzate e fidanzati avranno l’opportunità di vedere degli estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner, e avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, è il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o piuttosto la voglia di libertà.

Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Filippo: «vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?».