Temptation Island 2020: Davide e Serena, Antonio e Nadia lasciano il programma

temptation island

Tempation Island 2020 puntata 7 ottobre, due uscite: Davide e Serena e ANtonio e Nadia. Ecco cosa è successo. (Video)

Mercoledì 7 ottobre è andata in onda la quarta puntata di Temptation Island 2020 con Alessia Marcuzzi al timone. Settimana scorsa il programma ci aveva lasciato con un falò anticipato chiesto da Davide.

Dopo la scorsa settimana, in cui Davide aveva visto Serena avvicinarsi molto al single Ettore, Davide ha chiesto un falò anticipato a Serena, che ovviamente ha accetta. Nella puntata di ieri c’è stato anche il falò anticipato tra Antonio e Nadia. Vediamo cosa è successo:

Il falò di confronto anticipato tra Davide e Serena

Serena si è fatta attendere ma poi si è presentata al falò chiesto da Davide. I due iniziano subito a confrontarsi. Inizia Davide che spiega a Serena che per lui è stato difficile accettare anche le cose semplice, come vedere le in costume senza di lui, fino a quelle più serie, come il rapporto con gli altri single. Serena dice che di Ettore l’ha colpito la sua gentilezza e l’aspetto fisico, ma ribadisce la mancanza di contenuto. Per lei è un rapporto d’amicizia piacevole che non può andare oltre. I due alla fine hanno deciso di chiudere la loro avventura a Temptation Island e uscire insieme e provare a cambiare le cose insieme:

Il falò di confronto anticipato tra Antonio e Nadia.

Nella scorsa puntata e Nadia si era molto avvicinata al single Stefano, con il quale era andata a cena e in moto. Ieri Antonio vede un’altra uscita e un video in cui Nadia si avvicina sempre di più al single confidandogli che si fidava di lui, e ce le stava entrando in testa. Visti questi video Antonio decide di chiedere un falò di confronto anticipato, che Nadia accetta. I due alla fine sono usciti insieme dal programma. Ecco cosa è successo:

Repliche e in streaming

Temptation Island è in replica stasera, venerdì 2 ottobre su La5 ma tutta la puntata con le diverse clip è anche disponibile in streaming su Mediaset Play. 

Temptation Island 8, le coppie concorrenti

  • Carlotta e Nello; 
  • Nadia e Antonio;
  • Gennaro e Anna usciti separati nella terza puntata, qui il video.
  • Alberto e Speranza;
  • Sofia e Amedeo usciti insieme nella prima puntata, qui il video;
  • Serena e Davide.
  • Salvo e Francesca.

Cos’è Il Falò

Non poteva mancare il momento più importante del programma, il Falò, ormai uno degli appuntamenti più attesi, non solo da chi vive in prima persona questa singolare esperienza, ma anche dal pubblico a casa. Davanti al falò, fidanzate e fidanzati avranno l’opportunità di vedere degli estratti significativi della vacanza “forzata” che sta compiendo il proprio partner, e avranno modo di capire se quello che scatta, vivendo da “separati”, è il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o piuttosto la voglia di libertà.

Il viaggio di ogni coppia terminerà davanti all’ultimo falò, dove dovranno rispondere alla domanda cruciale di Alessia: «vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?».